Wondernet Magazine
MODA

RomaSposa Weekend 2022, nella Capitale torna l’appuntamento con il wedding

RomaSposa Weekend 2022, nella Capitale torna il Salone del wedding
Il 12 e 13 febbraio, presso il Palazzo dei Congressi, torna il Salone Internazionale della Sposa. RomaSposa Weekend, un nuovo appuntamento con il wedding nel 2022

Quanti hanno ricevuto la fatidica proposta sotto al vischio? Per tutte le coppie che si diranno sì nei prossimi mesi, c’è un appuntamento già a inizio del nuovo anno per scoprire tutte le tendenze per le nozze. Il 12 e 13 febbraio torna a Palazzo dei Congressi il Salone Internazionale della Sposa con RomaSposa Weekend 2022.

Una due giorni in cui è possibile intraprendere un viaggio a 360° nel mondo del wedding che ispira sogni e desideri, con novità e trend di tutte le categorie merceologiche. 

RomaSposa Weekend 2022

La manifestazione dedicata ai futuri sposi è un nuovo appuntamento con RomaSposa. Un salone che da oltre 30 anni, è il luogo ideale per ricevere consigli che soddisfano le richieste più diverse, dal galateo al look di futuri sposi e invitati. Tra location, soluzioni di intrattenimento, addobbi, bomboniere, abiti, acconciatura, make-up, foto e viaggi di nozze, sono tantissime le proposte per un matrimonio su misura. 

L’evento è anche un’opportunità di internazionalizzazione per tutte le attività economiche presenti in fiera. RomaSposa è infatti una vetrina di rilevanza nazionale e internazionale che da sempre cattura l’attenzione di pubblico e operatori.

RomaSposa Weekend 2022, nella Capitale torna il Salone del wedding

«La ripartenza di questo Salone rappresenta la ripartenza di un intero settore della nostra economia che noi vogliamo sostenere dopo un anno difficilissimo». Queste le parole dell’Assessore allo Sviluppo economico, Commercio e Artigianato della Regione Lazio Paolo Orneli, in occasione dell’ultima edizione di RomaSposa a novembre 2021. È stata la prima dopo l’arresto della pandemia, ed ha raccolto l’attenzione di oltre 20mila persone. I visitatori hanno potuto scoprire in sicurezza le tendenze e le novità del settore wedding. Sono stati 300 gli espositori e oltre 2000 i brand presenti in fiera. Si tratta di una manifestazione storica che coinvolge in modo trasversale tanti comparti diversi: la moda, la ristorazione, i servizi, l’artigianato, le location turistiche. «Un settore importantissimo per l’economia di Roma e del Lazio che noi vogliamo supportare per provare a costruire insieme una nuova stagione di ripresa e rilancio economico per il nostro territorio».

Articoli correlati

Lily-Rose Depp e Vanessa Paradis, il guardaroba si tramanda di madre in figlia

Camilla Di Spirito

Dior svela il primo luxury pop-in della co-lab Vibe e Technogym a Milano

Paola Pulvirenti

Festa del Papà: la collezione homewear di Intimissimi Uomo

Lascia un commento