Wondernet Magazine
Underwear

Alviero Martini 1a Classe, la prima collezione di intimo e homewear

Alviero Martini 1a Classe debutta nell'underwear
Alviero Martini 1a Classe presenta la sua prima collezione underwear, un compendio di pezzi raffinati e trasversali pensati per donne contemporanee

Alviero Martini 1a Classe presenta la sua prima collezione underwear Donna SS 22. Il punto di partenza è sempre quello dell’iconica stampa Geo, declinata in questo caso secondo un gusto ricercato e femminile che si accosta a una palette di colori tenui ed eleganti.

I set lingerie si declinano nelle sfumature essenziali del black&white, profilate con l’intramontabile stampa del marchio. Hanno una vestibilità confortevole e avvolgente pensata per accarezzare il corpo, sostenerlo ed esaltarlo.

La prima collezione underwear di Alviero Martini 1a Classe

Ai toni minimal si aggiungono proposte statement, come il set con reggiseno push up e brasiliana in un’elegante sfumatura di rosso. O ancora il completo in tulle composto da reggiseno e slip, con stampa Geo all-over, da abbinare alla sottoveste in tulle ton-sur-ton.

La collezione si compone inoltre di pigiamini corti, vestaglie effetto silk e camicie da notte. Questi capi sono sempre nelle sfumature del nero e del bianco e impreziosite da sottili profili in stampa Geo che aggiungono un touch assolutamente riconoscibile, ricercato e contemporaneo.

Con questa prima collezione Underwear SS 22, 1a Classe si propone di esplorare un’inedita categoria di prodotto. Il brand si avvicina così ancora di più al mondo delle donne, vestendole con una lingerie in microfibra effetto piuma, leggera, confortevole e trasversale. Un intimo comfy e femminile, caratterizzato dal touch inconfondibile e sofisticato della stampa Geo, rende la prima collezione Underwear SS 22 del brand un mix&match di capi pensati per accompagnare le donne durante tutta la giornata.

Articoli correlati

Intimissimi Uomo, la nuova collezione Soft Silk celebra eleganza e comfort

Paola Pulvirenti

Kate Moss nuova testimonial di Skims, il brand di Kim Kardashian

Eleonora Gandaglia

Victoria’s Secret: Hailey Bieber in lingerie sulla neve nella campagna Frozen Flowers 2021

Redazione Moda

Lascia un commento