Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Federica Pellegrini si sposa. Ha detto «Sì» a Matteo Giunta

Federica Pellegrini si sposa. Ha detto «Sì»
La campionessa di nuoto ha risposto «Sì» alla proposta di matrimonio del suo fidanzato, l’allenatore Matteo Giunta. Alcune foto su Instagram testimoniano l’emozionante momento.

Federica Pellegrini e Matteo Giunta si sposano. La coppia ha annunciato sui social la notizia con alcuni scatti, che li ritraggono insieme felici. «Io e te e tutto il mondo fuori» ha scritto Federica.

«Sono un “ragazzo” fortunato… (ha detto sì)» ha commentato Matteo. La proposta di matrimonio è arrivata dopo una romantica vacanza a Venezia nei giorni scorsi.

Federica Pellegrini si sposa. Ha detto «Sì»
@kikkafede88

Federica Pellegrini e il matrimonio con Matteo Giunta

La leggenda del nuoto Federica Pellegrini e il suo allenatore Matteo Giunta convoleranno presto a nozze. “La Divina”, che ha partecipato a ben cinque Olimpiadi, ha annunciato, al termine delle ultime di Tokyo 2020, il suo ritiro dal mondo dello sport che tanta parte ha avuto nella sua vita. La campionessa azzurra, come scommettevano in molti, è pronta adesso per nuove avventure, tra cui anche il metter su famiglia. Su Instagram sono apparse, infatti, alcune foto che raccontano la proposta di matrimonio di Matteo a Federica. La coppia, che aveva ufficializzato la propria relazione dopo l’ultima finale olimpica dei 200 metri stile libero dell’atleta veneta, è pronta a costruire insieme un futuro radioso.

Federica Pellegrini si sposa. Ha detto «Sì»
@kikkafede88

Gli scatti social della proposta

Nelle due foto apparse su Instagram traspare tutta l’emozione del momento della proposta. Federica ha condiviso uno scatto in cui bacia Matteo, che è in ginocchio ai suoi piedi. Il futuro marito della campionessa ha postato, invece, un’immagine in cui lui e Federica posano sorridenti di fronte all’obiettivo. La Pellegrini mostra, gioiosa, l’anello di fidanzamento. La coppia aveva di recente anche condiviso un simpatico scatto in tema Halloween, che li immortalava durante una festa nei panni di due personaggi di Suicide Squad: gli iconici Joker e Harley Quinn.

Federica Pellegrini si sposa. Ha detto «Sì»
@kikkafede88

Articoli correlati

Gli 80 anni di Faye Dunaway, l’attrice premio Oscar icona degli anni ’70

Laura Saltari

Rihanna è incinta: la popstar aspetta il primo figlio dal fidanzato A$AP Rocky

Redazione

Serena Autieri e Michelle Hunziker, un flash mob per i bambini con la canzone di Frozen

Redazione

Lascia un commento