Wondernet Magazine
Televisione

Pechino Express 2023: il cast ufficiale, da Federica Pellegrini a Giorgia Soleri

Pechino Express 2023, il cast della 10ma edizione
Svelati i protagonisti di Pechino Express 2023: da Federica Pellegrini e Matteo Giunta, a Giorgia Soleri a Martina Colombari con il figlio Achille. Scopriamo insieme tutte le coppie della decima edizione

«La foto di classe che stavamo aspettando», così il reality più amato dal pubblico italiano ha annunciato i protagonisti della nuova edizione. I viaggiatori di Pechino Express 2023 sono ufficialmente pronti all’imbarco. Prossimamente su Sky e in streaming su Now, vedrà i concorrenti avventurarsi in un viaggio tra India, Borneo malese e Cambogia.

Nuove avventure e soprattutto un nuovo cast pronto ad essere guidato dagli storici conduttori, Costantino Della Gherardesca ed Enzo Miccio. Scopriamo insieme chi sono i 18 protagonisti che compongono le nove coppie della decima edizione di Pechino Express.

Pechino Express 2023, il cast della 10ma edizione

Pechino Express 2023, le nove coppie della decima edizione

Giorgia Soleri e Federippi

Tra i protagonisti troviamo Giorgia Soleri, la fidanzata di Damiano dei Måneskin. Scrittrice, modella, conosciuta dal pubblico soprattutto per il suo impegno sociale nei diritti delle donne. Insieme a lei Federica Fabrizio, chiamata Federippi, nota influencer e attivista femminista.

Federica Pellegrini e Matteo Giunta

Presente anche Federica Pellegrini, la più grande nuotatrice italiana, ed il marito Matteo Giunta, nonché suo ex allenatore. Coppia vincente nella vita e in acqua, sarà così anche per Pechino Express?

Pechino Express 2023, il cast della 10ma edizione

Alessandra Demichelis e Lara Picardi

Alessandra Demichelis, avvocatessa che gestisce la pagina Instagram DC Legal Show, tra quotidianità e lavoro. Ad accompagnarla in questa avventura è l’amica Lara Picardi: avvocato civilista che si occupa soprattutto di consulenza e formazione.

Joe Bastianich e Andrea Belfiore a Pechino Express 2023

Tra le coppie più interessanti c’è senza dubbio quella formata da Joe Bastianich, celebre giudice di MasterChef e cuoco stellato, e Andrea Belfiore, musicista appassionato di cucina.

Dario e Caterina Vergassola

Padre e figlia. Lui non è di certo nuovo al mondo della tv: comico dal 1992, ha partecipato a programmi come “Zelig“, “Mai dire gol“, “Quelli che il calcio“. È anche attore, tra i progetti ha lavorato anche nei cast di “Anni 90”, “Grazie di tutto” e “L’erba proibita”. Per Caterina Vergassola invece, Pechino Express 2023 sarà la prima esperienza televisiva.

Pechino Express 2023, il cast della 10ma edizione

Achille Costacurta e Marina Colombari

Un’altra inedita coppia, questa volta però formata da mamma e figlio: Marina Colombari e Achille Costacurta. Lei attrice e conduttrice, lui un giovane ragazzo appassionato di moda e sport.

Carolina Stramare e Barbara Prezja

Nel reality troviamo anche la modella, vincitrice di Miss Italia nel 2019, Carolina Stramare. Partecipa al programma con la collega Barbara Prezja.

Toto Schillaci e Barbara Lombardo

Attori, modelle, comici e chef: chi più ne ha più ne metta! Nella nuova edizione ci sarà anche Toto Schillaci, noto ex calciatore e politico. Insieme a lui la moglie Barbara Lombardo.

L’ultima coppia di Pechino Express 2023: Maria Rosa Petolicchio e Andrea Di Piero

A concludere il ricco cast dell’edizione 2023 dello show c’è Maria Rosa Petolicchio, insegnante de “Il Collegio” ed il suo ex alunno Andrea DI Piero.

 

Articoli correlati

Temptation Island, esordio da record per la settima edizione: è stato il programma più seguito della serata

Redazione

“Don Matteo 12”: nella puntata di stasera guest star Elena Sofia Ricci

La svolta inclusiva di Maria De Filippi: a “Uomini e Donne” la prima tronista transessuale

Redazione

Lascia un commento