Wondernet Magazine
Televisione

Addio Isola dei Famosi, Mediaset vuole sostituirla con un altro programma

Isola dei Famosi 2021, tutto sui concorrenti
Inaspettata indiscrezione dell’ultima ora. Addio Isola dei Famosi: Mediaset vuole sostituire il celebre reality con un altro programma.

L’ultima edizione de L’Isola dei famosi si è conclusa ormai da qualche settimana con la vittoria del giovane Awed. Nonostante tutto, continuano ad esserci novità riguardo ad una nuova edizione, e tra i tanti rumors ne è apparso uno davvero inaspettato e clamoroso.

Dopo l’estate partirà il nuovo palinsesto Mediaset. Al nostro ritorno troveremo tantissimi nuovi programmi, ma dalle ultime indiscrezioni qualcuno potrebbe non tornare. Stando a quanto riporta Dagospia infatti, il tanto amato reality potrebbe dirci ufficialmente addio.

Addio Isola dei Famosi, la clamorosa indiscrezione

L’ultima edizione del reality non ha lasciato il segno. Nonostante le buone premesse e il ritorno di Ilary Blasi in tv, il reality show potrebbe non tornare. In questa edizione infatti, l’ultima puntata ha totalizzato un record negativo con soli 2,8 milioni di spettatori e il 16,9% di share.

Ilary Blasi, l'abito viola di Lia Stublla
 

Gli ascolti poco esaltanti e lo scarso interesse del pubblico starebbero portando Pier Silvio Berlusconi a cambiare completamente la parte dell’intrattenimento di Mediaset. Il portale comunica che si sta valutando l’ipotesi di cancellare il format in favore del programma La Talpa. Quest’ultimo infatti tornerà in onda su Canale 5 nella tarda primavera del 2022, com’è già stato annunciato da un bel po’ di tempo. Se così fosse, ci sarebbe dunque spazio per un’ultima edizione dell’Isola dei Famosi.

La Talpa è il programma che sostituirà il reality?

Ma ora, secondo quanto raccontato da Dagospia, si starebbe pensando ad un rivoluzionario ed inaspettato cambio di decisioni. Inoltre, il programma “La Talpa” condotto da Paola Perego manca da un po’ al piccolo schermo, e tutto il pubblico è inattesa del suo gran ritorno. Per il momento è solo un’indiscrezione, ma aspettiamo con ansia ulteriori notizie. Sarà veramente un addio definitivo per l’Isola dei Famosi? Lo scopriremo presto.

 

Articoli correlati

“Le Iene”: sarà Elodie a prendere il posto di Alessia Marcuzzi?

Redazione

X Factor 2020, in giuria due ritorni e due new entry: Emma, Hell Raton, Manuel Agnelli e Mika   

Redazione

“Danza con me”: Capodanno con l’inedito duo Roberto Bolle & Vasco Rossi, insieme a tanti altri artisti

Redazione

Lascia un commento