Wondernet Magazine
Accessori e Gioielli

Beatrice Valli per Purelei: Blessed Collection, la seconda capsule di gioielli

Purelei X Beatrice Valli, la collezione Blessed
Sono dieci i nuovi gioielli glamour dallo stile elegante e contemporaneo della seconda collezione Purelei creata in collaborazione con l’influencer Beatrice Valli

Purelei ha lanciato la Blessed Collection, la seconda collezione creata in collaborazione con Beatrice Valli. La modella ed ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” è anche una nota influencer. Sul suo profilo Instagram condivide con i suoi 3,1 milioni di followers i suoi outfit, ma anche consigli su come mantenersi in forma.

E poche ore fa, l’influencer ha pubblicato alcuni scatti della seconda collezione in collaborazione con Purelei, un giovane brand di gioielli e lifestyle fondato a Mannheim, in Germania, la cui storia ha inizio alle Hawaii.

Purelei X Beatrice Valli, la collezione Blessed

Purelei X Beatrice Valli, i gioielli della seconda collezione

Sono dieci i nuovi gioielli glamour dallo stile elegante della nuova collezione Purelei X Beatrice Valli. Disponibili in colore argento, oro giallo e oro rosa, sono arricchiti da gemme color pastello che donano alla collezione un tocco particolare in grado di impreziosire lo stile autunnale di chi li indossa.

Ogni creazione porta un nome speciale come la collana Cuore, il bracciale Primo Amore e l’earcuff Love, che richiamano l’eleganza e l’amore per la famiglia, valori ai quali si è ispirata la power woman Beatrice Valli per disegnare la seconda collezione Purelei.

Purelei X Beatrice Valli, la collezione Blessed

La storia di Purelei

Nel 2016, alcuni anni dopo aver trascorso un semestre alle Hawaii, Alisa Jahnke decide di creare, insieme a Freddy Jahnke ed Etienne Espenner, un primo gioiello ispirandosi alla natura rigogliosa di quelle terre. Caratterizzato dalle parole “pure”, riferito alla purezza del nostro corpo, e “lei”, che indica la tipica collana di fiori hawaiana, il nome Purelei richiama lo spirito Aloha delle Hawaii, che consiste soprattutto nell’importanza di vivere in modo consapevole e di rendere qualcosa come forma di ringraziamento per ciò che si è ricevuto.

Purelei X Beatrice Valli, la collezione Blessed

Tutti i modelli sono realizzati in acciaio inossidabile 316L – placcato in oro 18k per le versioni di colore oro giallo e oro rosa – e sono pensati per essere resistenti all’acqua e durare nel tempo. Questo è un aspetto molto importante per Purelei, che adotta scelte sostenibili sia nella realizzazione dei propri prodotti. Il packaging è realizzato principalmente in carta riciclata. Purelei sostiene inoltre numerose campagne di donazione in difesa della natura e a supporto delle persone più fragili.

Beatrice Valli

Nata a Bologna nel 1995, Beatrice vive a Milano con Marco Fantini. Una coppia nata sotto i riflettori dello show di Maria De Filippi, “Uomini e Donne”. Usciti insieme dal programma nel 2014, hanno messo su famiglia. Beatrice era già mamma di Alessandro, nato dalla relazione con il calciatore Nicolas Bovi. Nel 2017 l’arrivo di Bianca, il 13 maggio 2020 la nascita di Azzurra. Il 29 maggio di quest’anno, Beatrice Valli e Marco Fantini si sono sposati con una romantica cerimonia a Capri, alla presenza di tante celebs.

Articoli correlati

Gucci: la nuova collezione occhiali Hollywood Forever si ispira alle star

Paola Pulvirenti

Hublot, la super sprinter Mujinga Kambundji nuova brand ambassador

Paola Pulvirenti

Borsalino X Yohji Yamamoto, la special edition per l’Autunno/Inverno 2021-22

Eleonora Gandaglia

Lascia un commento