Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Tom Hanks scrive a un bambino vittima di bullismo: «Tu hai un amico in me»

Tom Hanks
L’attore Tom Hanks scrive a un suo giovane fan bullizzato a scuola. Il motivo? Il nome del bambino è Corona. La risposta dell’attore citando Toy Story: «Tu hai un amico in me».

Nemmeno durante l’emergenza da Coronavirus i bulli rimangono a casa, ma a salvarti ci pensa Tom Hanks. Un bambino australiano di nome Corona De Vries, 8 anni, ha deciso di scrivere una lettera all’attore Premio Oscar, dopo aver saputo che lui e sua moglie Rita Wilson si trovavano in quarantena nel suo Paese per aver contratto il Covid-19.

Il ragazzino, all’interno della sua lettera, racconta disperato cosa gli sta accadendo a causa del suo nome Corona e di come i suoi amici lo prendono in giro, associandolo al virus. Il piccolo Corona si confida a Tom Hanks dicendogli di sentirsi  «triste e arrabbiato», cosi il divo decide di renderlo felice e fargli sentire la sua vicinanza.

Tom Hanks fa recapitare a casa del piccolo Corona una macchina da scrivere d’epoca e una lettera battuta proprio con la stessa macchina. «Caro amico Corona» esordisce l’attore di Hollywood «La tua lettera ha fatto sentire me e mia moglie magnificamente! Grazie per essere un caro amico. Gli amici fanno sentire meglio i loro amici quando sono giù».

«Ti ho visto in Tv, anche se ero già tornato negli Stati Uniti – e in salute. Sebbene non sia più malato, ricevere la tua lettere mi ha fatto stare meglio. Sai, sei l’unica persona che conosca ad avere il nome Corona – proprio come l’anello che circonda il sole, una corona. Spero che questa macchina da scrivere ti vada bene, usala per rispondermi. Grazie ancora».

Tom Hanks, a penna, ha aggiunto una frase celebre tratta dalla song theme di Toy Story di cui è doppiatore «Tu hai un amico in me». Un gesto onorevole e di gran cuore da parte di una persona dello spettacolo che in primis ha combattuto il Covid-19,

L’attore e sua moglie Rita Wilson sono stati i primi vip ad essere contagiati nel mese di Marzo. Anche se con poche complicazioni, la coppia ha dovuto attenersi alla quarantena forzata in Australia, dove si trovavano insieme per girare un film.

Articoli correlati

Le scuse riparatrici di Carla Bruni: «È stato uno stupido scherzo»

Redazione

Chiara Ferragni chiede alla Ferrero di scegliere Leone come testimonial delle barrette Kinder

Redazione

Elena Santarelli compie 40 anni: la sua carriera dal mondo della moda al cinema e alla TV

Eleonora Gandaglia

Lascia un commento