Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Christy Turlington a 53 anni diventa sempre più bella e solare

Christy Turlington a 53 anni sempre più bella
La top model statunitense icona anni Novanta ha spento il 2 gennaio 2022 cinquantatré candeline, ed appare più bella che mai

Dagli zigomi alti a quell’inconfondibile sorriso ampio, è facile capire perché è stata Christy Turlington, nei decenni trascorsi, a possedere le passerelle di mezzo mondo, abbiamo visto la modella trasformarsi in diverse occasioni, da una bomba sensuale a una ragazza da spiaggia dallo spirito libero.

Anche oggi  all’età di 53 anni, compiuti il 2 gennaio 2022, continua ad apparire radiosa e bellissima come sempre.

Christy Turlington a 53 anni sempre più bella

Chi è Christy Turlington

Negli anni ’90 il mondo della moda è al suo apice e tra le modelle-dee che stanno segnando la storia c’è lei, la solare e giovanissima Christy Turlington. Dal sorriso contagioso e dallo stile elegante, la modella californiana, esordisce negli anni Ottanta e intraprende una carriera di successo che le fa collezionare in brevissimo tempo oltre cinquecento cover di magazine di moda.

Non mancano le passerelle internazionali che la modella  calca mostrando al mondo la sua bellezza unica, diventando così la musa per Versace, Chanel e Calvin Klein. Christy Turlington, insieme a Linda Evangelista e Naomi Campbell, venivano chiamate addirittura la “Trinità“, forti della loro influenza e popolarità sul grande pubblico.

Christy Turlington a 53 anni sempre più bella

Icona di bellezza per un’intera generazione, Christy era, ed è tuttora, uno dei più grandi modelli di tutti i tempi. Il “qui e ora”, è il mantra di Christy Turlington oggi. “Mi piace concentrarmi sul presente, senza fossilizzarmi nel passato e senza pensare troppo al futuro”, ha dichiarato.

Articoli correlati

Victoria dei Måneskin va a convivere con la fidanzata. Le nuove foto insieme

Redazione

A Tilda Swinton il Leone d’oro alla carriera alla Mostra del Cinema di Venezia

Redazione

Valentino Rossi è diventato papà: è nata Giulietta

Redazione

Lascia un commento