Wondernet Magazine
Gossip PERSONAGGI

Stefano Accorsi di nuovo papà: la moglie Bianca Vitali è incinta del loro secondo figlio

Stefano Accorsi diventerà di nuovo padre. La moglie Bianca Vitali è in attesa del loro secondo figlio insieme. Per il 49enne attore di “Veloce come il vento” è il quarto figlio, dopo i due avuti da Letitia Casta.

Stefano Accorsi e Bianca Vitali presto daranno il benvenuto al loro nuovo figlio. La coppia è in attesa del loro secondo figlio, dopo la nascita di Lorenzo avvenuta nel 2017. Lo stesso attore ha annunciato la gravidanza della moglie Bianca su Instagram, postando una foto del pancione di lei accarezzato dalle mani dell’intera famiglia, compresi i suoi due figli Orlando e Athena.

View this post on Instagram

Aspettando tutti insieme:)) #famiglia #baby

A post shared by Stefano Accorsi (@stefano.accorsi) on

«Aspettiamo tutti insieme» scrive l’attore 49enne nella caption di Instagram. Ovviamente non potevano mancare le congratulazioni per la lieta notizia da colleghi e amici della coppia, come l’attore Luca Argentero (diventato padre per la prima volta da poche settimane), le attrici Laura Chiatti e Carolina Crescentini, il collega Giorgio Pasotti e il Sindaco di Milano Beppe Sala. 

View this post on Instagram

Capitolo II… (Un anno fa a Parigi)

A post shared by Stefano Accorsi (@stefano.accorsi) on

Stefano Accorsi e la modella e attrice Bianca Vitale, 29 anni, si sono conosciuti sul set nel 2013 ed hanno iniziato una relazione.La coppia è convolata a nozze il 24 novembre del 2015. Due anni più tardi hanno accolto in famiglia il loro primo figlio insieme, Lorenzo. L’attore di “Baciami Ancora” ha già due figli, il più grande Orlando di 13 anni e Athena di 10, avuti dalla sua precedente relazione durata dieci anni con la modella francese Laetitia Casta. 

Articoli correlati

Alena Seredova mamma tris: fiocco rosa per la showgirl e Alessandro Nasi

Valentina Turci

Francesco Totti festeggia il compleanno e bacia Noemi Bocchi

Redazione

Madonna in due video su Instagram con il volto quasi irriconoscibile: ha esagerato con i ritocchini?

Valentina Turci

Lascia un commento