Wondernet Magazine
Televisione

Pechino Express 4, vincono Joe Bastianich e Andrea Belfiore

Pechino Express 4, vincono Joe Bastianich e Andrea Belfiore
Ieri sera, tra i templi cambogiani, sono stati incoronati i vincitori della quarta edizione di Pechino Express: Joe Bastianich e Andrea Belfiore. Al secondo posto i “Novelli Sposi” Federica Pellegrini e Matteo Giunta

Nella finalissima più attesa, quella di Pechino Express, le due coppie più vincenti di questa quarta stagione sono state testa a testa fino al traguardo di Angkor, in Cambogia. A vincere è stata la coppia degli “Italo Americani” Joe Bastianich e Andrea Belfiore.

Al secondo posto, l’altra coppia di favoriti della vigilia: i “Novelli Sposi” Federica Pellegrini e Matteo Giunta. Terze le “Mediterranee” Carolina Stramare e Barbara Prezia. Per festeggiare la loro vittoria oggi, venerdì 12 maggio, dalle 16 Joe e Andrea saranno al Negozio Sky di Corso Vercelli 12, a Milano. L’evento, aperto al pubblico, permetterà a tutti di ascoltare le loro impressioni a caldo. Ed anche di fare loro tutte le domande su questa strepitosa avventura che li ha visti protagonisti.

Pechino Express 4, vincono Joe Bastianich e Andrea Belfiore

Joe Bastianich e Andrea Belfiore vincono la quarta edizione di Pechino Express

Nel sito archeologico della ex capitale dell’Impero Khmer, il più grande complesso templare al mondo, sono stati loro a saltare per primi sul Tappeto Rosso davanti ai conduttori Costantino Della Gherardesca ed Enzo Miccio. Al secondo posto, l’altra coppia di favoriti della vigilia, i Novelli Sposi Federica Pellegrini e Matteo Giunta. La finalissima, dunque, si è svolta, come da pronostici, tra le due coppie in assoluto più vincenti di questa edizione.

Pechino Express 4, vincono Joe Bastianich e Andrea Belfiore

Negli 8000 chilometri percorsi durante questa edizione, le due coppie si sono infatti aggiudicate tre tappe a testa. Terzo posto, e quindi prime eliminate nel corso della finale che si è appena conclusa su Sky e in streaming su NOW, le Mediterranee Carolina Stramare e Barbara Prezia.

Pechino Express 4, vincono Joe Bastianich e Andrea Belfiore

Joe Bastianich e Andrea Belfiore sono amici da otto anni. Il primo è un noto ristoratore, personalità televisiva, autore, triatleta, produttore vinicolo e musicista. Andrea invece, anconetano di nascita e americano di adozione, è un istrionico batterista con la passione per la cucina. A Pechino Express sono stati protagonisti di una gara che li ha visti sempre nelle prime posizioni, determinati e assai competitivi, costantemente trasportati dalla meraviglia per gli incontri fatti durante il percorso e per i posti visitati.

Articoli correlati

Terence Hill lascia, il nuovo Don Matteo è Raoul Bova

Redazione

SuperQuark+, dal 22 dicembre Piero Angela approda su RaiPlay: “A 91 anni mi sento giovanissimo tra i giovani”

Redazione

Don Matteo 12: la trama della sesta puntata con la partecipazione dei The Jackal

Anna Chiara Delle Donne

Lascia un commento