Wondernet Magazine
NEWS Televisione

Federica Sciarelli e lo staff di “Chi l’ha visto?” in quarantena, stop al programma fino al 26 marzo

Stop al programma “Chi l’ha visto?”. La conduttrice Federica Sciarelli e lo staff in quarantena dopo rapporti con persone positive.

Lo storico programma di Rai3 “Chi l’ha visto?” non andrà in onda. La conduttrice Federica Sciarelli e l’intero staff sono stati posti in quarantena, dopo l’intervento nelle scorse puntate di persone positive al Coronavirus. Lo storico programma di informazione, infatti, ha ospitato i due vice ministri Anna Ascani e Pier Paolo Sileri risultati in seguito positivi al Covid-19.

“Rispettando la quarantena prevista dalla Asl da mercoledì 11 a mercoledì 25 marzo, il programma sarà pronto a tornare in onda in diretta su Rai 3 già da giovedì 26. Federica Sciarelli e la redazione lavorano con il sito e i social per garantire informazioni e aiuto ai familiari delle persone scomparse.” scrive la Redazione di “Chi l’ha visto?”  sulla pagina Facebook del programma.

Ospite positivo a #coronavirus: "Chi l'ha visto?" salterà solo una puntata.Rispettando la quarantena prevista dalla…

Publiée par Chi l'ha visto? sur Lundi 16 mars 2020

Uno stop forzato di due settimane, come da protocollo, nonostante nessuno abbia presentato sintomi. La conduttrice Federica Sciarelli è in quarantena ma sta bene. “Chi l’ha visto?”  tornerà regolarmente il 26 Marzo su Rai3 dopo la sanificazione degli studi e spazi utilizzati per la realizzazione del programma.

Stessa sorte è toccata al programma “Porta a Porta” condotto da Bruno Vespa. Dopo aver ospitato in studio il Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti, risultato positivo al test, il programma è stato sospeso. Contrario alla decisione il padrone di casa Bruno Vespa che non ha preso affatto bene la decisione di viale Mazzini.

Per le reti televisive è un periodo molto delicato. Se da un lato c’è il bisogno di informare i cittadini e anche intrattenerli nel loro periodo di quarantena forzata, dall’altro canto la salute e la sicurezza degli addetti ai lavori è allo stesso modo fondamentale. Ieri sera, Fabio Fazio è andato in onda su Rai2 con “Che tempo che fa” riducendo al minimo le persone necessarie per la realizzazione del programma.

Articoli correlati

Ilary Blasi da marzo condurrà de l’Isola dei Famosi: tanti concorrenti e un inviato a sorpresa

Redazione

X Factor riparte e si trasforma con i precasting da casa

Redazione

Tommaso Eletti, dopo Temptation Island parteciperà al GF Vip

Redazione

Lascia un commento