Wondernet Magazine
Televisione

“Doc – Nelle tue mani”: tornano in TV dal 15 ottobre i nuovi episodi della serie con Luca Argentero

“DOC - Nelle tue mani” avrà una seconda stagione
Doc – Nelle tue mani torna in TV torna con i nuovi ed inediti episodi in prima visione su Rai1 a partire da giovedì 15 ottobre. Ritroveremo Luca Argentero nei panni del dottor Andrea Fanti, dopo i primi episodi andati in onda a marzo con grande successo.

Luca Argentero, Matilde Gioli e Sara Lazzaro racconteranno, nuovamente, la storia di Andrea Fanti, nel medical drama Doc – Nelle tue mani ispirato alla storia realmente accaduta del professor Pierdante Piccioni.

Il ritorno di Doc – Nelle tue mani

I nuovi episodi della prima stagione di Doc- Nelle tue mani andranno in onda su Rai1 a partire dal prossimo giovedì 15 ottobre. La serie è tratta dalla vera storia di Pierdante Piccioni che nel suo libro Meno dodici racconta la perdita della memoria come possibilità di cambiamento, di sfida e nuove occasioni. Nella serie di successo, Luca Argentero interpreta Andrea Fanti che ha perso la memoria dei suoi ultimi dodici anni di vita.

“Doc - Nelle tue mani”  torna in TV dal 15 ottobre
Matilde Gioli e Luca Argentero in Doc – Nelle tue mani

Per la prima volta, si ritrova ad affrontare la sua vita non più come medico ma come un semplice paziente. Ogni episodio tratterà casi clinici diversi che i protagonisti della serie cercheranno di risolvere non solo grazie alle loro competenze scientifiche ma anche alla progressiva scoperta delle vite private dei pazienti che, a poco a poco, rivelano inaspettati segreti. Ogni paziente ha una seconda occasione per riconsiderare la propria vita.

“Doc - Nelle tue mani”  torna in TV dal 15 ottobre
Luca Argentero e Sara Lazzaro in Doc – Nelle tue mani

Il cast della fortunata serie di Rai1

Le prime puntate della prima stagione di Doc-Nelle tue mani sono andate in onda lo scorso marzo. Sin da subito il progetto ha ottenuto un forte riscontro da parte del pubblico, ottenendo quasi 9milioni di telespettatori per l’ultima puntata. A causa del Covid-19, le riprese della prima stagione sono state interrotte e le restanti puntate sono state poi montate successivamente. Dal 15 Ottobre, oltre a Luca Argentero troveremo anche tutto il resto del cast composto da Matilde Gioli, Sara Lazzaro, Silvia Mazzieri, Pierpaolo Spollon, Simona Tabasco e Gianmarco Saurino. 

 

Articoli correlati

Elettra Lamborghini, a dicembre su MTV una serie inedita che racconta la sua vita

Redazione

X Factor 2023, Laura Pausini super ospite speciale per l’apertura dei Live

Redazione

Da domani un canale Sky interamente dedicato alle incredibili avventure di Spider-Man

Redazione

Lascia un commento