Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Elettra Lamborghini: la sua vita diventa una serie TV

elettra lamborghini
Elettra Lamborghini sarà la protagonista di una serie TV sulla sua vita. Il progetto racconterà la vita professionale e privata della seguitissima cantante. Nelle dieci puntate, ci saranno immagini esclusive del suo matrimonio con AfroJack.

Elettra Lamborghini si  racconterà davanti alle telecamere in una serie TV, dedicata alla sua vita. Dalla sua vita privata fino alla carriera da cantante, l’artista svelerà le parti più intime della sua persona.

La serie TV su Elettra Lamborghini

La cantante e influencer Elettra Lamborghini parlerà del suo mondo in una docuserie che omaggia non solo il suo percorso artistico ma anche la sua vita privata. Saranno dieci le puntate della serie TV, già attesissima dai milioni di fan della Lamborghini. Il progetto è ambientato da Napoli a Milano, passando per Bologna. La cantante porterà gli spettatori lungo le tappe del suo ultimo tour musicale, tenutosi questa estate. Inoltre, Elettra Lamborghini mostrerà le esclusive immagini del suo recente matrimonio, avvenuto il 26 settembre con il deejay e produttore musicale AfroJack.

Elettra Lamborghini

Il titolo della serie TV è ancora top secret ma le riprese sono iniziate già questa estate e riprenderanno nelle prossime settimane. Nel corso delle dieci puntate, Elettra racconterà la dimensione più intima della sua vita privata, facendo un viaggio nei suoi ricordi d’infanzia e nella sua vita da ragazza con un cognome importante e a volte anche ”ingombrante”.

Il progetto della Lamborghini debutterà su Dplay Plus nella primavera del 2021 e successivamente anche su RealTime.

L’addio della Lamborghini a Lolita, il suo amato cavallo

Elettra non ha mai nascosto la sua grande passione per gli animali, in particolare per i suoi cavalli. Questa mattina, l’artista ha dato il triste annuncio dell’inaspettata morte di Lolita, il suo cavallo. In un lungo e doloroso messaggio, ha voluto dare addio a Lolita con un post su Instagram, in cui ha scritto: « Lolita mi ha lasciata ieri, per una brutta colica… solo 21 anni non ci posso credere… 16 anni insieme, mi ricordo come se fosse ieri quanto ti ho visto per la prima volta… eri così bella e bisbetica… mi sento così male per averti fatta operare… non avrei mai voluto ma ci ho provato, sapevo che sarebbe stato un rischio a 21 anni ma che alternativa avevo?! Farti morire di dolore o con un eutanasia poche ore dopo?!»

Elettra Lamborghini
Un’immagine di Elettra con il suo cavallo Lolita

Poi, ha concluso: «Tutti i ricordi più belli della mia adolescenza li ho con te… ho letteralmente perso la parte più importante della mia vita…mi sento così vuota…pensavo di vederti un giorno con i miei figli sulla tua groppa, ma la vita è imprevedibile. Sei stata il più bel regalo che la vita mi potesse fare.. sei arrivata in un momento per me difficile 16 anni fa, e mi hai letteralmente salvato la vita…sei stata la mia cura la mia migliore amica, non so come ringraziarti e non so adesso come farò senza di te…ti amerò per sempre, mi manchi come l’aria e non vedo l’ora di rivederti un giorno… per sempre sarai Amore mio, riposa in pace principessa.»

Articoli correlati

Gwyneth Paltrow scrive una lettera d’amore all’Italia

Valentina Turci

Diletta Leotta a Verissimo parla della sua storia d’amore con Can Yaman

Redazione

Gigi Hadid e Zayn Malik: un nuovo tatuaggio insieme dedicato alla figlia Khai

Redazione

Lascia un commento