Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Alicia Keys, la cantante soul promotrice della bellezza no make-up compie 40 anni

Alicia Keys festeggia 40 anni
La principessa del soul festeggia i suoi 40 anni in spiaggia, sotto le stelle e con fuochi d’artificio. L’artista ha da poco messo sul mercato la sua linea di cosmesi chiamata Keys Soulcare.

Alicia Keys in occasione del suo quarantesimo compleanno posta su Instagram un bellissimo video girato sulla spiaggia. La principessa del soul è nata a New York il 25 gennaio 1981. Per lei hanno organizzato un party sulla spiaggia, durante il quale con i suoi invitati ha ballato a piedi nudi sulla sabbia, sotto le stelle, illuminati da fuochi d’artificio sul mare.

Il migliore inizio di compleanno, giuro di avere il miglior marito dell’intera Galassia, e un grande grazie ai nostri bambini, vi amo tanto. Che paradiso! Che notte!“, ha scritto la cantante. Ha poi precisato che tutti gli invitati alla sua festa si sono sottoposti al tampone per il covid.

Alicia Keys festeggia 40 anni

Alicia Keys festeggia anche 20 anni di carriera

La principessa del soul festeggia anche il ventennale della sua carriera. Una vita professionale intensa, che le ha regalato soddisfazioni: sono 40 milioni i singoli venduti e 35 milioni gli album. Ha avuto tantissimi riconoscimenti, tra cui 15 Grammy Awards. Alicia Keys sostiene il movimento Black Lives Matter, che celebra gli afroamericani nel mondo dello spettacolo. Nell’ultimo periodo è a capo di un progetto per l’istituzione di una commissione per la giustizia sociale da sottoporre al presidente degli Stati Uniti.

I segreti di bellezza della cantante soul

Da sempre promotrice della bellezza no make-up, Alicia Keys è stata tra le prime star ad apparire in versione acqua e sapone. La cantante ha da poco deciso di lanciare la sua linea cosmetica, che include prodotti per il corpo e per il viso, oltre a candele per la casa. Il marchio beauty si chiama Keys Soulcare, e si pone l’importante missione di far stare bene corpo, anima e mente, che secondo Alicia sono interconnessi.

Alicia Keys festeggia 40 anni
Alicia Keys invita ad essere se stessi, e lo fa con il mottoBe Yourself e i suoi consigli di bellezza. Suggerisce di curare moltissimo la pelle, i prodotti della sua maison Keys Soulcare sono sicuri perché creati grazie a specifiche formule dermatologiche. Altro prezioso consiglio di bellezza riguarda i capelli, in particolare la cantautrice è a favore delle chiome al naturale. Per gestire e valorizzare al meglio i suoi ricci, usa l’olio di argan puro sulle punte, fa una maschera per tutta la chioma, avvolgendola poi in un foulard di seta e lasciando agire per un giorno. Al fine di gestire al meglio ansia e stress, racconta di praticare yoga, ripetere frasi positive riguardo se stessa e respirare in modo consapevole.

Articoli correlati

Maria Sharapova sposa Alexander Gilkes, ex marito della migliore amica di Meghan Markle

Redazione

Luca Zingaretti recita Ungaretti sullo sfondo di una Napoli deserta | VIDEO

Valentina Turci

Meryl Streep, i 72 anni di una leggenda vivente nel mondo del cinema

Redazione

Lascia un commento