Wondernet Magazine
MODA Streaming

Carolina Herrera: su Netflix una serie sulla vita della stilista di Jackie O, Meghan Markle e Kamala Harris

Carolina Herrera, su Netflix una serie dedicata alla stilista
Netflix conferma la nuova serie biografica dedicata alla grande stilista Carolina Herrera. Sarà l’attrice messicana Malillany Marin ad interpretarla.

Netflix, la piattaforma di streaming che rende tutto un successo, porterà dunque sullo schermo l’intera storia di Carolina Herrera, la designer glamour, il cui nome è sinonimo di eleganza e raffinatezza. Creatrice di un impero di moda che è presente negli Stati Uniti, in America Latina oltre che naturalmente in Europa. Proprio lo scorso 8 gennaio la signora Herrera ha compiuto 82 anni ed è dal 2018 che ha lasciato l’incarico di direttore direttivo del suo brand al designer americano Wes Gordon. Da allora, dopo 37 anni di successi si dedica al suo nuovo ruolo di global ambassador.

Non c’è ancora una data d’uscita per la serie su Carolina Herrera

Non ci sono ancora molti dettagli sulla produzione della serie Netflix. Manca ancora la data d’uscita, ma l’importante è che si vedrà come Carolina Herrera ha iniziato la sua grande carriera. Secondo alcune indiscrezioni, a interpretare la celebre stilista sarà l’attrice messicana, di 39 anni, Malillany Marin. La scelta della produzione pare sia dovuta alla grande somiglianza della star con la fashion designer, che, in effetti, è davvero notevole. Inoltre tramite il suo account Instagram, sappiamo che l’attrice è appassionata di moda e che indossa outfit eleganti e originali di cui i suoi follower si appassionano.

Carolina Herrera, su Netflix una serie sulla sua vita
Malillany Marin sarà Carolina Herrera nella serie Netflix

La trama della serie

La trama della serie ruota intorno alla crescita di Carolina Herrera come imprenditrice e stilista e quindi sul percorso che l’ha portata a diventare titolare della sua azienda, nel 1981. Raccontando poi, come l’azienda sia diventata un colosso, riscuotendo successo anche nel campo della profumeria. Nel corso degli anni, il suo talento l’ha portata a vestire anche la principessa Elisabetta di Jugoslavia, la regina Elisabetta II, Nancy Regan e, per dodici anni, Jackie Kennedy.

Carolina Herrera, su Netflix una serie dedicata alla stilista
Meghan Markle in un abito di Carolina Herrera

 

E oggi? Anche celebrità come Meghan Markle e Letizia di Spagna amano e indossano gli abiti iconici e originali della stilista. Inoltre anche Kamala Harris nel suo primo discorso da vicepresidente ha indossato un meraviglioso tailleur bianco di Carolina Herrera. Chissà se nella serie Netflix si vedranno anche tutti questi meravigliosi abiti.

 

Articoli correlati

La Sardegna, polo di eccellenza della moda italiana

Redazione Moda

Bridgerton: in arrivo la 3 e 4 stagione, l’annuncio che sorprende i fan

Redazione

JW Anderson annulla la sua sfilata di debutto a Milano Moda Uomo

Paola Pulvirenti

Lascia un commento