Wondernet Magazine
MODA NUOVI ARTICOLI

Lourdes Leon volto della collezione SS21 adidas by Stella McCartney

Lourdes Leon volto di adidas by Stella McCartney
Per la campagna del nuovo capitolo della collaborazione con il colosso dell’abbigliamento sportivo, Stella McCartney ha scelto l’amica Lourdes Leon, ventiquattrenne figlia di Madonna.

La collezione adidas by Stella McCartney unisce l’iconico stile sportivo alla visione e alla creatività di una delle fashion designer più all’avanguardia al mondo. Un’unione di stile e performance, senza perdere di vista il futuro del pianeta. Volto della collezione FuturePlayGround è Lourdes Leon, la primogenita di Madonna molto somigliante alla mamma da giovane.

Lourdes Leon volto della collezione SS21 adidas by Stella McCartney

La collezione adidas by Stella McCartney è ispirata allo stile che domina i playground urbani. È incentrata su capi moderni e versatili, con stampe audaci e design funzionali. La campagna, girata dalla regista newyorkese Anna Pollack, oltre a Lourdes Leon presenta i volti di altri giovani attivisti. Le immagini sono scattate in Giappone, nel Regno Unito così come a New York, e catturano la versatilità dei capi della collezione. «I giovani oggi sono così pieni di idee creative e hanno un’energia incredibile, quindi penso che sia davvero importante dare loro l’opportunità di condividere il loro lavoro e la loro visione – e poi, possiamo tutti imparare così tanto da loro», ha detto Stella McCartney sulla nuova campagna.

La stessa grinta e gli stessi lineamenti della madre

Lourdes Leon è alla sua seconda campagna per adidas by Stella McCartney. La primogenita di Madonna, 24 anni compiuti lo scorso ottobre, tre giorni fa ha aperto il suo account Instagram ed ha già raccolto oltre 62mila fan.

“Lola”, come si fa chiamare Lourdes, è una ragazza con forte personalità e talento artistico. Oltre a fare la modella, balla come il papà, il cubano Carlos Leon, e prova a cantare e a recitare come la celebre mamma. Recentemente Lourdes ha sfoggiato un nuovo colore di capelli: quella chioma rosso fuoco che mostra anche nella campagna adidas by Stella McCartney, e che scommettiamo detterà tendenza per l’Inverno 2021.

Articoli correlati

Victoria Beckham x The Woolmark, la capsule di maglioni sostenibili

Redazione

Ralph Lauren sbarca su Roblox con la collezione Holiday 2021

Paola Pulvirenti

Missoni, il cardigan protagonista della collezione donna Pre-Fall 2023

Chiara Sorice

Lascia un commento