Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Sophie Taricone, la somiglianza con papà Pietro è davvero impressionante

sophie taricone uguale al papà pietro taricone
Sophie Taricone è uguale a papà Pietro. A dodici anni dalla tragica scomparsa dell’attore e protagonista del Grande Fratello, ecco che su “Diva e Donna” spuntano le foto di sua figlia, oggi 18enne

Sono passati dodici anni da quel tragico incidente. La mattina del lunedì 28 giugno 2010, l’attore Pietro Taricone, durante un volo non riuscì ad aprire in tempo il paracadute prima di toccare terra. Riportò gravi ferite e venne ricoverato d’urgenza, e in condizioni critiche, presso l’ospedale di Santa Maria di Terni.

Gli sforzi dei medici non riuscirono a evitare il peggio e così, all’età di soli 35 anni, morì nella notte tra il 28 e il 29 giugno. Furono giorni tristi per l’intero mondo del cinema e dello spettacolo, colti alla sprovvista da questo tragico evento. L’ex gieffino lasciò la compagna Kasia Smutniak e sua figlia Sophie, che allora aveva circa sei anni.

Sophie Taricone uguale a papà Pietro

Sophie Taricone uguale a papà Pietro

Oggi Sophie Taricone ha diciotto anni ed è una la copia esatta di suo papà. Le foto, pubblicate sull’ultimo numero del settimanale “Diva e Donna” hanno emozionato tutti. Padre e figlia hanno gli stessi identici lineamenti. Stesso taglio degli occhi e identico sorriso, oltre che gli stessi colori di occhi e capelli. Come si evince dalle foto, la neo maggiorenne si stava godendo una passeggiata insieme alla madre Kasia Smutniak per le vie di Taormina, dove si trovavano in vacanza. L’attrice e la ragazza hanno un bellissimo rapporto consolidatosi nel tempo a cause delle difficoltà affrontate nel corso della vita.

Sophie Taricone, cosa sappiamo della figlia di Pietro

Sophie Taricone è l’unica figlia di Pietro e Kasia Smutniak. Ha da poco compiuto 18 anni e, stando a quanto si legge sul settimanale, la sua grande passione è viaggiare e conoscere nuovi posti. Per il resto non si hanno molte informazioni sul suo conto, dal momento che i profili social sono privati. L’ultima volta che Sophie venne immortalata dalle telecamere fu quattro anni fa, quando accompagnò la madre al Festival del Cinema di Venezia.

Articoli correlati

Tania Cagnotto: sarà un’altra femmina il secondo figlio della tuffatrice olimpionica

Valentina Turci

Stella Jean: chi è la designer di origine caraibica in piazza a Roma per George Floyd

Laura Saltari

Paola & Chiara madrine del Roma Pride 2023: «Onorate di dare il nostro contributo ad una grande causa»

Redazione

Lascia un commento