Wondernet Magazine
Gossip

Cara Delevingne in condizioni allarmanti: cosa le sta succedendo?

cara delevingne
Cara Delevingne è stata filmata all’aeroporto di Los Angeles e le sue condizioni hanno preoccupato tutti. Alcuni suoi fan temono il peggio ed hanno chiesto aiuto con la speranza che qualcuno possa prendersi cura di lei

Eravamo abituati a vederla in tutta la sua bellezza ed eleganza sulle passerelle e nelle campagne pubblicitarie, ma la Cara Delevingne di oggi è un’altra persone. Da giorni sul web circola un video che vede la super modella all’aeroporto Van Nuys di Los Angeles visibilmente alterata e trascurata in tutto da chissà quanto tempo.

I suoi capelli arruffati non sono che il primo indizio di un momento particolarmente delicato che la 30enne sta attraversando. Barcollava e non indossava le scarpe, era scalza. Fumava una sigaretta e parlava al telefono, con chi non si sa.

Cara Delevingne, cosa sta succedendo alla modella

«Non mangia né si lava da giorni», ha affermato una fonte vicina alla modella al The Sun prima di aggiungere: «Siamo tutti incredibilmente preoccupati. La situazione è in crescendo da qualche settimana e la famiglia la sta tenendo sotto controllo. Si parla di attivare un qualche tipo di intervento e assicurarsi che Cara ottenga l’aiuto di cui potrebbe aver bisogno».

Cara Delevingne, cosa sta succedendo alla modella

Cara Delevingne nelle foto sembra l’opposto della ragazza solare ed elegante ammirata sulle passerelle e campagne pubblicitarie dei brand più famosi al mondo. La modella inglese, apparsa in film di successo come “Città di carta”, “Suicide Squad” e “La ragazza dei tulipani”, così come nella serie tv con Selena Gomez “Only murders in the building”, sta attraversando un periodo particolarmente delicato e i fan suggeriscono a chi le è vicino di intervenire.

I sospetti

Le condizioni psicofisiche della 30enne stanno animando non poche voci. Prima del video la modella era stata vista al Festival Burning Man mente fumava una pipa sospetta. Poppy, sua sorella, ha cercato di tranquillizzare tutti ma ottenendo l’effetto contrario. I fan dell’attrice di Valerian e la città dei mille pianeti si augurano che la Delevingne non diventi una nuova Amy Winehouse.

Articoli correlati

Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli. La foto del bacio

Redazione

Adam Levine e Behati Prinsloo di nuovo genitori: è nato il terzo figlio

Redazione

Nicolò Zaniolo ha una nuova fiamma: chi è Kejdis Bardhi?

Redazione

Lascia un commento