Wondernet Magazine
MODA

Guess ha aperto il suo primo flagship lifestyle in San Babila a Milano

Guess, a Milano il primo flagship lifestyle
Guess ha rinnovato lo store in piazza San Babila a Milano creando il primo flagship lifestyle green in assoluto in Europa con un super focus sulla natura!

Guess ha svelato il primo “lifestyle” store in San Babila, a Milano. La boutique, recentemente rinnovata, è il primo store combinato di moda e lifestyle del brand nel suo genere in Europa. «Siamo davvero entusiasti della riapertura e del lancio del nostro nuovo negozio flagship lifestyle nel Quadrilatero della Moda di Milano» , ha affermato Paul Marciano, chief creative officer di Guess. «Con lo status globale di Milano come capitale internazionale della moda e del design e il flusso costante di affluenza dall’estero, San Babila è un luogo fantastico per portare il nostro ultimo concetto di moda e stile di vita a un pubblico più vasto».

L’ulteriore novità? Il super focus sulla natura! Un concetto esplicitato con l’introduzione di un giardino caldo esotico e un sistema di illuminazione a risparmio energetico che imita la luce del giorno naturale.

Guess, a Milano il primo flagship lifestyle

Guess flagship lifestyle

Con una superficie totale di 380 metri quadrati, il flagship lifestyle si estende su due piani, con uno spazio di 150 metri quadrati al piano terra e un seminterrato di 230 metri quadrati. Qui non c’è solo denim, gioielli, accessori, articoli da regalo e l’offerta Marciano, ma anche la collezione Guess Home.

Guess, a Milano il primo flagship lifestyle

Con forme irregolari e geometriche ed enormi pannelli luminosi, il soffitto tridimensionale crea un senso di luce naturale che entra dall’alto. Un tema ulteriormente esaltato da una serie di faretti posizionati casualmente in tutto lo spazio.

Guess, a Milano il primo flagship lifestyle

L’area denim, con le sue lastre di vetro trasparente, offre uno scorcio della scultorea parete di fondo con il suo suggestivo effetto chiaroscurale. Tutti i percorsi convergono nella serra di 6 metri quadrati autoirrigante. Con la sua oasi lussureggiante di palme tropicali, fichi, strelitzia, bambù , intervallata da, filodendro e alocasia, lo store crea una fresca pausa inaspettata dal caos della città.

Articoli correlati

Pitti Immagine Uomo 98 svela il suo nuovo formato digitale 

Redazione

Saint Laurent sponsor di “I need to live”, la retrospettiva di Juergen Teller a Milano

Redazione Moda

Celine sceglie Kaia Gerber come protagonista della campagna Autunno/Inverno 2021

Redazione Moda

Lascia un commento