Wondernet Magazine
MODA

Montblanc, Zinédine Zidane è il nuovo volto dell’elegante maison di lusso

Zinédine Zidane nuovo ambassador Montblanc
L’elegante maison di lusso Montblanc ha nominato il manager ed ex calciatore francese Zinédine Zidane nuovo ambassador di pelletteria, scrittura e fragranze.

 Montblanc ha scelto come Mark Maker Zinédine Zidane, uno dei migliori giocatori della storia e oggi fra i più acclamati allenatori«Zinédine Zidane incarna perfettamente il concetto di Mark Maker Montblanc, un’icona che ha lasciato il proprio segno indelebile non solo nello sport ma anche sulla scena mondiale. È la prova vivente che seguire le proprie passioni porta a grandi soddisfazioni e successi. Zinédine ha ispirato persone di ogni generazione e siamo onorati di scrivere insieme a lui un nuovo capitolo della sua straordinaria storia», ha affermato Nicolas Baretzki, CEO di Montblanc.

L’elegante Zidane ha sempre scelto ciò che lo appassionava piuttosto che limitarsi a soddisfare le aspettative altrui o seguire un percorso imposto. Il suo straordinario viaggio lo ha portato dal suo quartiere natale La Castellane, a Marsiglia, fino a Torino, Madrid e non solo. Coppa del Mondo, Campionati europei, Champions League, Pallone d’Oro, giocatore eccellente, allenatore rinomato a livello mondiale.

Zinédine Zidane X Montblanc

In concreto, il campione del mondo 1998 sarà l’immagine delle prossime campagne di pelletteria e scrittura Montblanc, oltre che dei profumi Legend. Qui si sottolinea l’importanza della mobilità, a livello fisico e metaforico, per raggiungere i propri obiettivi.

Zinédine Zidane nuovo ambassador Montblanc

E lo si vedrà anche scrivere con gli strumenti da scrittura del brand, per sottolineare che la scrittura è un potente strumento per liberare la creatività e condividere le idee. Da parte sua, Zidane è lieto di far parte ora della maison di lusso.

Zinédine Zidane nuovo ambassador Montblanc

«Montblanc è una maison di cultura e qualità che crede nell’importanza di trasmettere idee e pensieri attraverso la scrittura», ha affermato, prima di concludere con un po’ di umorismo quando parla della sua famiglia: «Questi valori parlano a me, io che ho beneficiato dei valori e della cultura che mio padre, e la mia famiglia,  mi hanno trasmesso, e che provo trasmettere a mia volta. E poi scrivo sul mio taccuino quasi tutti i giorni… non firmo solo autografi».i Li firmerà ovviamente con una bella penna Montblanc!

 

Articoli correlati

«Cogli l’attimo»: il mood della collezione di Lisa Tigano EllemenTi SS21

Redazione Moda

Burberry, la sfilata Autunno/Inverno 2021 omaggio alla bellezza e all’energia della donna

Paola Pulvirenti

“This is Power”: la campagna Primavera Estate 2020 di Violeta by Mango

Redazione

Lascia un commento