Wondernet Magazine
MODA

Prada Outdoor apre un pop-up store a Stoccolma

Prada Outdoor, il pop-up store di Stoccolma
Prada apre un nuovo pop-up store outdoor, interamente all’aperto, presso la Norrmalm Story Square, nel centro della capitale svedese Stoccolma.

Continua il concept Prada Outdoor che arriva anche a Stoccolma, portando lo stile di montagna. Prada Outdoor è un progetto ideato dall’azienda milanese e diffuso in diversi punti vendita in tutto il mondo, che ricreano ambienti tipici della vita all’aria aperta: giardino, montagna, costa, neve.

Un’esperienza che ha lo scopo di coinvolgere il cliente attraverso il contatto con spazi differenti e l’acquisto di prodotti a tema.

Il pop-up store a Stoccolma

La luxury maison milanese ha lanciato il concept Prada Outdoor all’inizio di quest’anno, celebrando paesaggi, stagioni e natura in una serie di punti vendita suggestivi. Ognuno di questi mostra prodotti originali legati a un ambiente specifico come il giardino, il mare e la montagna. Stoccolma avrà come tema proprio la montagna: il pop-up store verrà trasformato in un campo di trekking immerso nel verde. Situato a Norrmalmstorg 1, nel cuore di Stoccolma, l’interno del negozio Prada Outdoor simboleggerà le emozioni legate ai paesaggi montani e al paesaggio alpino. Il pop-up Prada Outdoor di Stoccolma comprenderà aree relax e spazi di socializzazione, e sarà aperto dal 28 agosto fino al 25 settembre.

Prada Outdoor apre un pop-up store a Stoccolma

Il concept della montagna sarà presente nei pop-up store Prada di tutto il mondo: Pechino, Hong Kong, Taiwan, Thailandia e in diverse città del Giappone e degli Stati Uniti. La Maison ha inoltre lanciato a livello mondiale altri concept, come Garden e Coast.

La collezione Prada Outdoor

Insieme al pop-up di Stocolma, Prada Outdoor lancia una nuova collezione dallo stile casual. Tutti i capi sono caratterizzati dalla praticità e dal design innovativo ispirato allo stile tecnico dei capi sportswear. La linea offre capi sia per lui che per lei. La collezione donna sarà composta da abiti, maglioni, giubbotti e gilet Re-Nylon, con dettagli in fibbie di metallo. La gamma di prodotti da uomo varia da pantaloni con zip, caban, mantelle e stampe mimetiche fino ai più classici pigiami, canottiere e camicie. Lo stile maschile richiama l’abbigliamento militare e le divise da lavoro.

Prada Outdoor apre un pop-up store a Stoccolma

Oltre ai capi d’abbigliamento, sarà disponibile anche un’intera linea di accessori: set da yoga, frisbee, palloni da basket, borse, marsupi, cappelli a secchiello e occhiali. Il pezzo chiave dell’intera collezione è senza alcun dubbio lo zaino imbottito con stampa tartan e con il cappuccio integrato.

Prada Outdoor, il pop-up store di Stoccolma

Articoli correlati

Valentino Vintage, la fase conclusiva del dialogo tra passato e futuro della Maison

Redazione Moda

Levi’s all’Open Sound Festival Matera 2019

Redazione

Sanremo 2022, i look della finale: Mahmood & Blanco vincono anche per lo stile genderless

Paola Pulvirenti

Lascia un commento