Wondernet Magazine
MODA

Bella Hadid volto di MKGO, la collezione activewear Autunno 2021 di Michael Kors

MKGO, la collezione Autunno 2021 di Michael Kors
La supermodella Bella Hadid, insieme a Cindy Bruna e Ash Foo, è la protagonista della campagna Autunno 2021 della collezione loungewear e activewear MKGO di Michael Kors

Michael Kors ha svelato la sua collezione MKGO, caratterizzata da uno stile ricercato di capi loungewear in una combinazione di colori autunnali.

La campagna, realizzata a New York, ha come protagonista la brand ambassador Bella Hadid, oltre alle modelle Cindy Bruna e Ash Foo. 

Bella Hadid volto della linea activewear MKGO di Michael Kors

Classe 1996, Bella Hadid è una delle supermodelle del momento, secondo Forbes tra le più pagate. Ha sfilato ed è apparsa nella campagne pubblicitarie delle più importanti maison del panorama fashion mondiale, come Tom Ford, Marc Jacobs, Versace, Burberry, Dior, Jacquemus, Fendi e Gaultier.

MKGO, la collezione Autunno 2021 di Michael Kors

La campagna MKGO di Michael Kors Autunno 2021 è stata realizzata sullo sfondo di New York City, e mostra i modelli activewear da indossare per un look impeccabile, non solo a casa. I colori predominanti sono l’arancio e il marrone cioccolato.

Tra i capi ci sono felpe, pullover, jogger, t-shirt, leggings e abiti in maglia: una gamma completa di abbigliamento che coniuga lusso e comfort. Gli accessori, come la borsa SoHo e lo zaino Hudson, sono caratterizzati da una stampa logo, rifinita con un’accattivante nuance arancio. Anche le calzature sono pensate per una donna sempre in movimento: tra i modelli, la sneaker Olympia Extreme e lo stivale Keke Extreme. A completare la collezione ci sono orologi, tra i quali il modello unisex Layton, dotato di un quadrante oversize. La linea MKGO comprende inoltre cappelli e occhiali da sole.

Articoli correlati

Roberto Cavalli: per la Primavera/Estate 2022 l’uomo sale sul ring con Mike Tyson

Paola Pulvirenti

Versace Holiday Saga: la campagna natalizia ispirata ai romanzi vintage per presentare la collezione regali della Maison

Redazione

Zendaya scelta da Pierpaolo Piccioli come nuovo volto della Maison Valentino

Redazione Moda

Lascia un commento