Wondernet Magazine
MODA

Burberry, gli Holiday pop-up store in montagna fra Svizzera, Italia e Francia

Burberry, i pop-up store di Natale 2023 in Svizzera, Italia e Francia
Burberry ha presentato una serie di Holiday pop-up store in località di montagna invernali fra Svizzera, Italia e Francia per celebrare le Feste 2023!

Per celebrare la stagione delle Feste, Burberry ha aperto una serie di pop-up store in esclusive località invernali in Svizzera, Italia e Francia. I primi pop-up hanno aperto all’interno di G&B a Courmayeur e di Franz Kraler a Cortina d’Ampezzo il 6 dicembre 2023. A cui poi seguiranno Maltempi a Courchevel e MODES a St. Moritz e rimarranno aperti fino alla fine della stagione invernale.

Decorati con il classico check, i pop-up store propongono accessori per le feste e abbigliamento invernale tra cui le ormai iconiche borse dell’acqua calda, calze, cappotti, giacche e sciarpe oltre ad accessori in pelle. Le borse, con il loro design iconico e la qualità artigianale, si presentano come regali ideali per gli amanti della moda e dell’eleganza. I gioielli poi esprimono la grazia senza tempo del marchio. Le sciarpe e i portafogli incarnano l’eleganza quotidiana, perfetti per chi desidera un tocco di stile anche nella routine.

Burberry, i pop-up store di Natale 2023

Burberry, i pop-up Holiday 2023

La collezione Holiday 2023 di Burberry è un omaggio alla tradizione e all’innovazione. Una fusione di stile classico e design contemporaneo che rispecchia la costante evoluzione della moda e della cultura. Ogni regalo diviene una testimonianza di classe e raffinatezza. Così come anche gli accessori per la casa del brand fra cui coperte, cuscini, accappatoi, asciugamani, e per i più piccini il tenero Orsetto Thomas in cashmere Check, in limited edition.

Burberry, i pop-up store di Natale 2023

Burberry offre inoltre la possibilità di personalizzare i regali, aggiungendo le iniziali del destinatario. Un tocco che trasforma ogni pezzo in un dono unico e speciale, rendendo ogni articolo un’esperienza straordinaria. Un’opportunità per abbracciare l’iconico marchio britannico e diffondere gioia e stile durante tutte le festività. Perfetto per chi desidera condividere un pezzo del prestigio e dell’eleganza Burberry!

Articoli correlati

I caftani Estate 2020: le proposte di Alberta Ferretti per il capo must have della stagione

Redazione

Proenza Schouler SS24: Pamela Anderson e la ribellione della moda

Redazione Moda

Fendi X Chaos: la capsule collection di gioielli tech dove lo stile incontra l’innovazione

Redazione

Lascia un commento