Wondernet Magazine
MODA

Bella Hadid entra nel Metaverso: si trasforma in cyborg per la collezione NFT CY-B3LLA

Bella Hadid entra nel Metaverso
Continua il viaggio di Bella Hadid nel Metaverso. La modella ha creato una collezione NFT chiamata CY-B3LLA, cyborg basati su scansioni 3D del suo corpo.

Continua il viaggio di Bella Hadid nel Metaverso, intenzionata a creare una grande communità intorno alla sua versione virtuale.

La modella ha creato una collezione NFT chiamata CY-B3LLABella Hadid si trasforma in cyborg basati su scansioni 3D del suo corpo.

Bella Hadid entra nel Metaverso

CY-B3LLA è una rivoluzione digitale che cerca una rinascita della connessione umana. Una comunità che ci trasporta direttamente nel futuro, in un’epoca migliore in cui c’è pace, amore, compassione, altruismo tra gli essere umani.

Bella Hadid entra nel Metaverso

L’entrata di Bella Hadid nel Metaverso nasce dall’idea di arrivare a dei veri e propri incontri esclusivi con i suoi fan. Anche questa collezione è finalizzata ad uno speciale evento nel mondo reale, il CY-B3LLA GALA, accessibile con un pass che si ottiene con l’acquisto dell’avatar della modella.

Le parole della modella

Bella Hadid aveva dichiarato di essere incuriosita dagli ambienti del mondo virtuale e ad essere intenzionata a creare “versioni fantastiche” di se stessa. Attraverso gli NFT, la modella vuole incoraggiare i viaggi, la comunità, la crescita, la fantasia e le interazioni umane.

Bella Hadid entra nel Metaverso

«Vedere che tipo di versione di me che il loro cervello ha inventato è stato davvero interessante. Ci sono così tante versioni diverse di me che potresti creare e non quelle che potrei mai inventare».

La collezione NFT

CY-B3LLA abbraccia la globalizzazione, un cambiamento culturale che apprezza e rispetta culture uniche in tutto il mondo, a partire da 10 regioni. La collezione incorpora le caratteristiche dominanti di ogni paese. Ciascuno di loro sarà creato da artisti locali per rappresentare al meglio le loro culture. La citta di Tokyo è il primo universo che potremo ammirare in questa nuova collezione: manga, anime, cosplay, sono stati il punto di partenza di Bella Hadid.

 

 

 

 

Articoli correlati

Chanel: la Cruise collection sfila in passerella il 5 maggio a Monaco

Paola Pulvirenti

Alexander McQueen, la capsule per il Capodanno cinese 2022

Redazione Moda

Bottega Veneta apre un flagship a Roma e sceglie Ornella Muti come testimonial

Redazione Moda

Lascia un commento