Wondernet Magazine
MODA

Saldi 2023: dai cappotti ai pantaloni animalier, i capi di tendenza da acquistare

Saldi Inverno 2023, i capi di tendenza da acquistare
Cappotti, giacche gessate e pantaloni animalier: scopriamo insieme i capi di tendenza per l’Inverno 2023 da acquistare approfittando dei saldi

I saldi invernali sono ormai alle porte. Non lasciamoci ingannare da prezzi bassi ed abiti inutili! Questa è una grande occasione per acquistare ai saldi capi di tendenza per l’Inverno 2023.

Dai cappotti alla giacca in gessato ai pantaloni, scopriamo insieme alcuni dei capi di tendenza per questa stagione da mettere nel nostro guardaroba approfittando dei prezzi scontati.

Saldi: 3 giacche di tendenza per l’Inverno 2023

Il bomber imbottito

Tra i capi di tendenza per l’Inverno 2023 troviamo il bomber imbottito del brand spagnolo Loewe. Il nuovo modello si chiama “Bomber Padded” ed è un giubbotto rivestito in nylon o in nappa, disponibile in nero o in verde bottiglia. Adatto ad ogni occasione, è un capo glamour, morbido e confortevole, proposto anche dai brand fast fashion come Zara, H&M e Stradivarius.

Saldi Inverno 2023, i capi di tendenza da acquistare

La giacca di montone

Altro capo da non farsi assolutamente scappare ai saldi è la giacca di montone. Amatissima negli anni Novanta, è stata scelta da Gigi Hadid, Kendall Jenner, Rita Ora, Kate Hudson e tante altre. Dopo averla vista sulle passerelle Autunno-Inverno 2023 di Etro, Isabel Marant e Prada, è diventata un vero e proprio must. Inoltre, possiamo trovare diversi modelli in saldo anche da Zara.

Saldi Inverno 2023, i capi di tendenza da acquistare

La giacca in pile

Perfetta per questa stagione fredda anche la giacca in pile. La felpa in morbido tessuto è diventata super cool in questa stagione. Virale la giacca in pile 8-ball del brand Stüssy. Disponibile anche in altri marchi come The North Face, Max Mara, K-way. 

I grandi ritorni nelle tendenze moda Inverno 2023: capi da acquistare con i saldi

Il gessato

Uno dei trend più amati per questo Inverno 2023 è il gessato. Elegante, raffinato e mai scontato, è tornato protagonista assoluto delle passerelle di Ralph Lauren, Gucci, Versace e BOSS. Non a caso è stato scelto dall’imprenditrice digitale Chiara Ferragni e dalla regina Letizia di Spagna.

Stampa animalier

In questa stagione fa il suo grande ritorno anche la stampa animalier. Motivi pitonati, leopardati, zebrati che creano look indimenticabili da sfoggiare in questa stagione. Amato particolarmente dalle sorelle Ferragni è il pantalone animalier come quello dei brand Etro e Reformation. 

Saldi Inverno 2023, i capi di tendenza da acquistare

 

 

Articoli correlati

Etro, la collezione Resort 2022 boho-chic ma con uno spirito rock e ribelle

Paola Pulvirenti

“Da Fortuny a Versace”: la grande Moda italiana in mostra al Museo della Moda di Riga

Redazione Moda

Kate Moss volto della campagna Self-Portrait Pre Fall 2021

Redazione Moda

Lascia un commento