Wondernet Magazine
Borse e valigie

Saint Laurent presenta la nuova borsa “Take-Away Box” per il 2023

Take-Away Box, la nuova borsa di Saint Laurent
Anthony Vaccarello celebra il suo settimo anno alla direzione artistica di Saint Laurent con la “Take-Away Box”, un modello provocatorio e stravagante

Il 2023 si prospetta ricco di sorprese e novità per Saint Laurent. Il direttore artistico Anthony Vaccarello ha celebrato il suo settimo anno alla direzione artistica della maison presentando la nuova borsa “Take-Away Box”.

Un vero e proprio pezzo da collezione: un modello stravagante, inaspettato e provocatorio che sta letteralmente facendo impazzire tutti. La borsa però rimane fedele alle linee raffinate e minimal del marchio francese.

“Take-Away Box”, la nuova borsa di Saint Laurent

La “Take-Away Box” di Saint Laurent è disponibile in pelle goffrata nera o color cuoio. Inoltre, è caratterizzata da una stampa completamente ricoperta dal motivo del logo YSL. Per impreziosire la borsa, il logo della maison spicca anche sulla parte anteriore, a forma di diamante e in hardware metallico.

"Take-Away Box", la nuova borsa di Saint Laurent

I due modelli sono realizzati in morbida pelle di vitello, mentre le fodere coordinate sono in pelle scamosciata. La nuova borsa di Saint Laurent si chiude ad incastro sulla parte superiore, proprio come una scatola fai-da-te. Entrambe le versioni sono già disponibili per l’acquisto sul sito online del brand.

"Take-Away Box", la nuova borsa di Saint Laurent

La collezione Primavera-Estate 2023

La nuova borsa fa parte della collezione Primavera-Estate 2023, presentata a luglio 2022 a Marrakech. Un suggestivo fashion show nel deserto di Agafay.  Ovvero uno dei luoghi più amati da Yves Saint Laurent, che lui stesso aveva eletto come posto del cuore sin dalle sue prime visite negli anni 60. Ed è proprio con questa sfilata che il direttore artistico ha scelto di rendere omaggio ad una delle passioni del fondatore della maison. La collezione è caratterizzata da linee morbide, classiche ed estremamente eleganti, ispirate allo stile sartoriale dei primi anni di Anthony Vaccarello.

Articoli correlati

NaraCamicie svela la sua prima esclusiva eco capsule collection di borse

Paola Pulvirenti

Le borse di tendenza da scegliere per la Primavera/Estate 2023

Redazione

Valentino Garavani, l’iconica borsa Roman Stud diventa mini

Redazione Moda

Lascia un commento