Wondernet Magazine
Cinema

Golden Globes 2023, tra i conduttori Quentin Tarantino e Ana De Armas

Golden Globes 2023, svelata la lista dei conduttori
Golden Globes 2023: la Hollywood Foreign Press Association ha annunciato la prima lista di celebrità che presenteranno i premi nella serata del 10 gennaio

Cresce sempre di più l’attesa per la cerimonia dei Golden Globes 2023, il massimo riconoscimento nel settore cinematografico e televisivo insieme agli Oscar e agli Emmy.

Dopo aver svelato le nomination, la Hollywood Foreign Press Association ha annunciato la prima lista di star che presenteranno i premi nella prima serata.

La lista dei conduttori della prima serata

A condurre l’80esima edizione troveremo Jerrod Carmichael. La prima serata invece sarà presentata da un cast stellare di celebrità. A partire da Quentin Tarantino, iconico regista che proprio ai Golden Globes ha trionfato due volte, per la sceneggiatura di “Pulp Fiction nel 1995 e come Miglior Film Commedia nel 2020 per “C’era una volta a… Hollywood“. Insieme a lui anche la modella e attrice Ana De Armas, protagonista del nuovo film biografico su Marilyn Monroe.

Golden Globes 2023, svelata la lista dei conduttori

Ma non è finita qua, troviamo anche Jamie Lee Curtis, Billy Porter e Natasha Lyonne. Chiudono la lista dei conduttori Niecy Nash-Betts, Ana Gasteyer, Colman Domingo, Michaela Jaé Rodriguez, Nicole Byer e Tracy Morgan. Parteciperà anche la compositrice e attivista Chloe Flower, che suonerà “Golden Hour“, un brano composto per l’occasione. Mentre Eddie Murphy riceverà un premio alla carriera.

Golden Globes 2023, svelata la lista dei conduttori

Golden Globes 2023, dove vederli

Dopo aver affrontato una lunga battaglia di quasi due anni a seguito di critiche, polemiche e denunce sulla mancanza di diversità tra i suoi membri, i grandi artisti tornano ai Golden Globes 2023. La cerimonia di premiazione dei Golden Globes 2023 sarà trasmessa in diretta televisiva sulla NBC nella notte tra il 10 gennaio e l’11 gennaio. In esclusiva per l’Italia su Sky e in streaming su NOW.

 

 

 

Articoli correlati

Tour sul set di “Diabolik”: visita i luoghi del film che ha come protagonisti Luca Marinelli, Miriam Leone e Valerio Mastandrea

Anna Chiara Delle Donne

Lady Gaga sarà Harley Quinn in “Joker Folie à Deux”

Redazione

Renée Zellweger è Judy Garland nel biopic diretto da Rupert Goold [TRAILER]

Laura Saltari

Lascia un commento