Wondernet Magazine
Streaming

“Blonde”: il teaser trailer del film su Marilyn Monroe con Ana de Armas

Netflix ha rilasciato il primo trailer di “Blonde”, il nuovo film su Marilyn Monroe. Diretto da Andrew Dominik, sarà disponibile sulla piattaforma dal 23 settembre.

Netflix ha appena rilasciato il primo trailer di “Blonde“, il nuovo film su Marilyn Monroe. Diretto da Andrew Dominik, con protagonista Ana de Armas, sarà disponibile sulla piattaforma a partire dal 23 settembre.

Ispirato al romanzo di Joyce Carol Oates, racconta la complicata vita di una delle più grandi icone della storia del cinema. Sfumando i confini tra realtà e finzione, il film esplora la tensione tra la sua vita pubblica e quella privata.

 

Il teaser trailer e le prime foto

«Hollywood era il suo sogno, ma la fame divenne il suo incubo», con questa frase Netflix ha annunciato l’uscita della nuova pellicola.

Blonde, il trailer del film su Marilyn Monroe

Nel teaser trailer, Ana de Armas recita perfettamente nel ruolo di Marilyn: una donna distrutta, in lacrime, intenta a pregare di non essere abbandonata da “lei”, il suo volto pubblico, quello che sorride smagliante davanti ai flash, perfetta fuori mentre dentro è a pezzi.

Le parole di Ana de Armas

«Le ambizioni di Andrew erano molto chiare fin dall’inizio: presentare una versione della vita di Marilyn Monroe attraverso i suoi obiettivi. Voleva che il mondo sperimentasse come ci si sente ad essere non solo Marilyn, ma anche Norma Jeane. Ho scoperto che quella era la versione più audace, impenitente e femminista della sua storia che avessi mai visto.», ha dichiarato l’attrice.

Blonde, il trailer del film su Marilyn Monroe

“Blonde”, il cast

Insieme alla protagonista nel cast troviamo Adrien Brody, Bobby Cannavale, Caspar Philipson, Evan Williams, Toby Huss, Julianne Nicholson, Lily Fishfer, Sara Paxton, David Warshofsky, Xavier Samuel, Michael Masini, Spencer Garrett, Chris Lemmon, Rebecca Wisocky, Scoot McNairy, Dan Butler, Garret Dillahunt, Lucy Devito e Ned Bellamy. Il film è prodotto da Brad Pitt, Dede Gardner, Jeremy Kleiner, Tracey Landon e Scott Robertson, con Christina Oh come produttrice esecutiva.

 

Articoli correlati

“Cooking with Paris”, da oggi il nuovo programma di cucina di Paris Hilton

Gaia Corrado

“La Casa di Carta” a Madrid per l’ultima première e lo spin-off su Berlino

Gaia Corrado

Bridgerton 2 senza il duca di Hastings: Regè-Jean Page non è nel cast 

Laura Saltari

Lascia un commento