Wondernet Magazine
Streaming

“The Gray Man”: su Netflix il nuovo thriller con Ryan Gosling, Chris Evans e Ana De Armas

Netflix ha rilasciato oggi trailer ufficiale di “The Gray Man”, un thriller diretto da Joe & Anthony Russo, con Ryan Gosling, Chris Evans, Ana De Armas. Il film sarà disponibile sulla piattaforma dal 22 luglio, e in cinema selezionati dal 13 luglio

Ryan Gosling è “The Gray Man” e Chris Evans è il suo psicopatico avversario nel thriller prodotto da Netflix/AGBO, diretto da Anthony e Joe Russo.

Nel cast Ana de Armas, Regé-Jean Page, Billy Bob Thornton, Jessica Henwick, Dhanush, Wagner Moura e Alfred Woodard.

"The Gray Man", trailer trama e cast del thriller Netflix

“The Gray Man”, il nuovo thriller su Netflix 

Basato sull’omonimo romanzo di Mark Greaney, la sceneggiatura è di Joe Russo, Christopher Markus e Stephen McFeely. I produttori sono Joe Roth, Jeffery Kirschenbaum, Joe Russo, Anthony Russo, Mike Larocca e Chris Castaldi. I produttori esecutivi sono Patrick Newall, Christopher Markus, Stephen McFeely, Jake Aust, Angela Russo-Otstot, Geoff Haley, Zack Roth e Palak Patel.

"The Gray Man", trailer trama e cast del thriller Netflix

“The Gray Man” è l’agente della CIA Court Gentry (Ryan Gosling), alias, Sierra Six. Strappato da un penitenziario federale e reclutato dal suo responsabile, Donald Fitzroy (Billy Bob Thornton), Gentry in passato era un mercenario autorizzato dall’Agenzia altamente qualificato.

"The Gray Man", trailer trama e cast del thriller Netflix

Ma ora la situazione è cambiata e l’obiettivo è Six, braccato in tutto il mondo da Lloyd Hansen (Chris Evans), un ex agente della CIA, che non si fermerà davanti a nulla per eliminarlo. L’agente Dani Miranda (Ana De Armas) è al suo fianco. Ne avrà bisogno.

I registi del film

I fratelli Joe e Anthony Russo, i registi dei record, sono reduci dal successo di “Avengers: Endgame”. Per il nuovo action thriller basato sul romanzo omonimo di Mark Greaney, si parla di una spesa di oltre 200 milioni di dollari, l’investimento più grande mai fatto dal colosso dello streaming.

Articoli correlati

“Cenerentola”: la fiaba Disney in versione glam e moderna su Amazon Prime Video

Eleonora Gandaglia

Nicole Kidman protagonista di “Things I Know to be True”, la nuova serie Amazon Prime

Redazione

Halloween 2022: serie tv e film da guardare nella notte più spaventosa dell’anno

Chiara Sorice

Lascia un commento