Wondernet Magazine
MODA NUOVI ARTICOLI

Zendaya in Valentino sulla cover di Time: è tra le 100 persone più influenti del 2022

Zendaya infiamma la copertina del Time
Zendaya è stata eletta dal Time tra le 100 persone più influenti del 2022. La giovane attrice ha conquistato anche una delle copertine della rivista che le ha assegnato il riconoscimento

Zendaya è tra le persone più influenti del 2022 secondo il Time. In virtù di questo riconoscimento, le è stata dedicata anche una delle 5 copertine dell’esclusivo numero.

Affascinante, talentuosa, e intraprendente, Zendaya ha posato in un look total red Valentino, conquistando ancora una volta tutti con il suo ineguagliabile stile.

Zendaya tra le 100 persone più influenti del 2022

È tornata Time100, la lista delle 100 persone più influenti dell’anno secondo il Time. Tra le celebrities nominate in questo 2022 ci sono il presidente ucraino Zelenski, il Ceo di Apple Tim Cook, Zoë Kravitz, Sarah Jessica Parker, Keanu Reeves ma a spiccare tra tutti è stata Zendaya.

«Per me Zendaya ha mille anni. Ha già vissuto molte vite prima di questa. Eppure è giovane come la primavera. Per qualche inestricabile paradosso, dà anche l’impressione di essere nata in un momento lontano. È senza tempo e può fare tutto», ha dichiarato Denis Villeneuve sul Time.

La giovane attrice infiamma la copertina del Time

Il Time ha dedicato proprio a Zendaya una delle sue 5 copertine realizzate per Time100. Glamour, sontuosa, elegante: l’attrice è stata immortalata da Camila Falquez. Per l’occasione l’attrice si è affidata a Valentino, Maison di cui è testimonial, indossando uno dei look della collezione Anatomy of Couture Primavera/Estate 2022.

Zendaya infiamma la copertina del Time

Il direttore creativo Pierpaolo Piccioli ha scelto per lei un completo rosso fuoco con pantaloni palazzo e reggiseno a fascia crop, il tutto incoronato da un mantello con le maniche di balze. Per completare il look ha indossato uno scintillante e prezioso collier di Bulgari in diamanti e rubini ed un’acconciatura intricata con i ciuffi frontali intrecciati realizzata da Antoinette Hill.

 

Articoli correlati

Etro, la prima sfilata nel metaverso con la collezione Liquid Paisley

Redazione Moda

Emma Marrone nuova testimonial Zalando: look autentici, vivaci e imprevedibili come lei

Giusy Dente

Uniqlo X Fedez, la partnership charity a sostegno della Fondazione Together To Go

Redazione Moda

Lascia un commento