Wondernet Magazine
Cinema

“Spider-man: No Way Home”: il trailer del film con Zendaya e Tom Holland, coppia anche nella vita

https://www.youtube.com/watch?v=8EzvnuqcIpI
È uscito il trailer ufficiale del terzo film della saga dell’uomo ragno, “Spider-man: No Way Home”. Tom Holland, nei panni di Peter Parker, ha una relazione con MJ, interpretata da Zendaya. E i due sono una coppia anche nella vita vera.

Finalmente è possibile vedere il trailer ufficiale del film di una delle saghe più amate della Marvel, “Spider-man: No Way Home“. I due protagonisti già da qualche tempo sono stati al centro di diversi rumors riguardanti una possibile relazione non solo lavorativa, ma anche sentimentale.

Tom Holland e Zendaya infatti sono stati paparazzati insieme più volte, ma hanno sempre smentito qualsiasi voce sulla loro relazione. Quest’estate però sono usciti allo scoperto, e hanno ufficializzato la loro storia d’amore.

Tom Holland e Zendaya

I due attori, incontrati sul set di “Spider-man: Homecoming”, fino al 2020 sono stati impegnati in altre relazioni. Tom era fidanzato con la sua amica d’infanzia Olivia Bolton, Zendaya invece con l’attore di “The Kissing Booth” Jacob Elordi. Dopo l’uscita del secondo film della nuova saga di Spider-man, dove i due personaggi si mettono insieme, in molti hanno iniziato a sospettare di una relazione tra i due anche nella vita reale.

Trailer di Spider-man, con Zendaya e Tom Holland coppia anche nella vita

Dopo essere stati avvistati più volte insieme, pochi mesi fa è uscita la foto che ritrae Zendaya e Tom Holland mentre si scambiano un bacio. I due hanno hanno quindi ufficializzato la loro storia d’amore. E quando guarderemo il prossimo film di Spider-man, non potremo non pensare alla meravigliosa love story nata sul set.

Spider-man: No Way Home

Il terzo film della saga di Spider-man riprende esattamente da dove si era concluso l’ultimo. Peter Parker si trova a dover risolvere diversi problemi dovuti dalla scioccante conclusione di “Spider-man: Far From Home”. Un colpo di scena di questa nuova edizione sarà l’arrivo del Doctor Strange, anche lui facente parte degli Avengers. Riusciranno i due a sconfiggere tutte le minacce?

Trailer di Spider-man, con Zendaya e Tom Holland coppia anche nella vita

“Spider-man: No Way Home” è un film molto importante per la saga Marvel, in quanto rappresenta la conclusione della Fase 3 e l’inizio della Fase 4. Quest’ultima porterà con sé diversi sconvolgimenti in termini di archi narrativi di tutto l’universo cinematografico Marvel.

Articoli correlati

“Come un gatto in tangenziale – Ritorno a Coccia di Morto”: trailer, trama e cast

Redazione

“Lacci” di Daniele Lucchetti aprirà il Festival del Cinema di Venezia 2020

Redazione

“Genitori Vs Influencer”, il trailer dei film con Giulia De Lellis da Pasqua su Sky

Redazione

Lascia un commento