Wondernet Magazine
Streaming

“SKAM Italia”, al via le riprese della quinta stagione

"SKAM Italia", al via le riprese della quinta stagione
“SKAM Italia” è pronta a tornare su Netflix con la quinta stagione del teen drama che ha conquistato milioni di spettatori.

L’attesa è finita. Dopo quattro stagioni di successo, capaci di raccontare il mondo degli adolescenti con sensibilità ed estrema realtà, “SKAM Italia” è pronta a tornare su Netflix nel 2022.

La serie, prodotta da Cross Productions, ha battuto il primo ciak oggi, mercoledì 24 novembre, ed è bastato poco meno di un’ora per far sì che i fan si mobilitassero sui social per portare l’hashtag #SkamItalia in cima ai Trending Topic.

“SKAM Italia”, in arrivo su Netflix la nuova stagione

Remake dell’omonima serie norvegese, “SKAM Italia” è stata definita dalla stampa come una delle serie italiane più belle e innovative degli ultimi anni. Il progetto ha ottenuto il consenso della critica e della stampa, ottenendo premi e riconoscimenti in tutta Italia. Il successo della serie è dovuto alla grande attenzione che gli attori danno alla storia. Entrano in profondità nella vita dei giovani di oggi, affrontando tematiche importanti.

"SKAM Italia", al via le riprese della quinta stagione

La storia seguirà per la prima volta i ragazzi fuori dal contesto scolastico. Dopo l’esame di maturità, “SKAM Italia” volta pagina e inaugura un nuovo capitolo. Ma la domanda che mette in crisi tutto gli spettatori è un’altra: dopo Eva, Martino, Eleonora ed Edoardo, e Sana, intorno a quale personaggio ruoterà la nuova stagione?

Il cast della quinta stagione

In questa nuova stagione, la regia è affidata a Tiziano Russo che riceve l’eredità di Ludovico Bessegato ora autore, insieme ad Alice Urciuolo. Nel cast rivedremo Beatrice Bruschi (Sana), Francesco Centorame (Elia), Federico Cesari (Martino), Giancarlo Commare (Edoardo), Rocco Fasano (Niccolò), Ibrahim Keshk (Rami). E ancora, Martina Lelio (Federica), Ludovica Martino (Eva), Mehdi Meskar (Malik), Greta Ragusa (Silvia), Ludovico Tersigni (Giovanni), Pietro Turano (FIlippo) e Nicholas Zerbini (Luchino). A loro si aggiungeranno, però, due nuovi volti: Nicole Rossi, che interpreterà il ruolo di Asia, e Lea Gavino, in quelli di Viola.

 

Articoli correlati

“The D’Amelio Show”: arriva il reality con Charlie e Dixie, le ragazze più famose di TokTok

Gaia Corrado

“Sulla stessa onda”, il trailer del nuovo film originale Netflix che racconta l’amore tra due giovanissimi

Redazione

Il divorzio tra Johnny Depp e Amber Heard diventa una docu-serie

Gaia Corrado

Lascia un commento