Wondernet Magazine
Borse e valigie

Manila Grace Borse: la nuova collezione Autunno/Inverno 2020

Manila Grace Borse: la collezione A/I 2020
Manila Grace presenta la nuova collezione di borse per l’Autunno/Inverno 2020. Accessori iconici e contemporanei per accompagnare la linea d’abbigliamento del brand.

Il brand Manila Grace, noto per il suo stile unico e distintivo, per questa stagione punta sugli accessori. Il marchio presenta la nuova linea di scarpe e borse, ampliando la propria gamma tra cui spicca la Felicia Bag, che ha riscosso un grande successo negli scorsi anni.

Le nuove proposte di Manila Grace, non solo vogliono accompagnare i capi d’abbigliamento del brand, ma diventare vere e proprie protagoniste del look. Una collezione composta da borse dinamiche e trasversali, che si adattano a tutti gli impegni della giornata.

Manila Grace borse Autunno/Inverno 2020

Linea Feliss

Sulla scia della borsa simbolo Felicia, nasce la nuova Linea Feliss. Una serie completa di accessori con proposte in eco-pelle sia opache che glossy. Si va dalla mini borsetta da portare a mano alla tote bag in super size, passando per il secchiello di tendenza e alla doctor bag.

Manila Grace Borse: la collezione A/I 2020

Linea Daisy

Romantica e femminile la collezione Daisy, la linea di borse che segue il trend di volant e ruches. La nuova collezione presenta una linea di borse quadrate in naplak semirigido che si arricchisce di onde sui lati che conferiscono dinamismo e vivacità.

Manila Grace Borse: la collezione A/I 2020

Manila Grace Borse: Linea Jasmine

La linea di borse Jasmine firmate da Manila Grace è perfetta per chi ama gli accessori dalle forme tonde e avvolgenti. Le borse sono realizzate sia in eco-pelle sia in versione naplak lucida e opaca. I colori disponibili variano da nuances vivide e avvolgenti come lo giallo zafferanno ai passe-partout beige, grigio e nero che si adattano ad ogni tipo di look.

Manila Grace Borse: la collezione A/I 2020

La Linea Tulip e Dahlia

Per look più formali è dedicata la Linea Tulip, squadrata ed elegante, che si distingue grazie al contrasto color-block con l’apertura della patella che ne crea un gioco di colore.

Manila Grace Borse: la collezione A/I 2020

 

La Linea Dahlia è stata creata per chi cerca l’accessorio totalmente inedito. All’interno della linea ci sono zainetti, bauletti, pochette e borse a spalla realizzati in una particolare lavorazione matelassé a raggiera. I colori sono quelli classici dell’inverno: prugna, bluette, verde, grigio, panna e nero.

Manila Grace Borse: la collezione A/I 2020

Linea Giacinto

La Linea Giacinto si presenta invece come la linea dai tratti basic ma mai scontati. La borsa a mezzaluna è una delle proposte più contemporanee e fashion della collezione. Le borse della Linea Giacinto sono pensate per chi ama sperimentare in fatto di stile, grazie anche al bi-color a contrasto.

Manila Grace Borse: la collezione A/I 2020

Manila Grace Borse: Le Linee Viola, Lirio e Loto

Il tratto distintivo della linea Viola è il soffietto che le conferisce profondità e allo stesso tempo è dettaglio di stile. Viene pensata sia in tinta unita che in bi-color.

Manila Grace Borse: la collezione A/I 2020

Lirio e Loto rappresentano invece le due linee in vera pelle della collezione. La prima dalla forma strutturata si contraddistingue per la chiusura a fiocco e le nuances rosso, rosa o beige con dettagli in leggero contrasto. La seconda, anch’essa dalla forma strutturata, ha una linea elegante sia nella versione più piccola sia in quella più large.

Manila Grace Borse: la collezione A/I 2020

Tutte le borse di Manila Grace pongono massima attenzione al logo proposto direttamente sulla patta marchiato a fuoco o inserito come monogram, oppure posto come charms.

Manila Grace Borse: la collezione A/I 2020

 

 

 

 

Articoli correlati

Piquadro nuovo fornitore ufficiale del team di Formula 1 Visa Cash App RB

Paola Pulvirenti

Fendi lancia la Baguette personalizzata per le feste di Natale 2021

Redazione Moda

Miu Miu: la campagna della hobo bag Miu Wander con la star di “Euphoria” Sydney Sweeney

Redazione Moda

Lascia un commento