Wondernet Magazine
Borse e valigie

Fendi Peekaboo, l’iconica bag in una capsule in quattro colori vibranti per l’Autunno/Inverno 2021

Fendi Pekaboo, la capsule AutunnoInverno 2021-22
La Peekaboo creata da Silvia Venturini Fendi per l’Autunno/Inverno 2021 si veste di colori vivaci e aggiunge ciondoli e tracolle ricamate. Testimonial della capsule Fendi Peekaboo tanti vip, da Chiara Ferragni a Liz Hurley e suo figlio Damian.

Per l’Autunno/Inverno 2021 Fendi presenta una capsule collection dell’iconica Peekaboo. La borsa creata da Silvia Venturini Fendi torna infatti arricchita da ciondoli e tracolle ricamate con il marchi FF, in due misure (Medium e Small) e in quattro colori accesi e vibranti.

Fendi Peekaboo, la capsule per l’Autunno/Inverno 2021

La Peekaboo di Fendi viene proposta come parte di una capsule collection evidenziata con colori vivaci:  “Cyan Blue”, “Mimosa Yellow”, “Truffle Grey” e “Tulip Red”. Ogni pezzo è realizzato con hardware in argento ed è realizzato con macro punti “Selleria” fatti a mano, ed ispirati alle antiche tecniche dei maestri sellai romani. Oltre alle nuove tonalità, le borse possono essere anche accessoriate con ciondoli Nano Peekaboo e tracolle Strap You ricamate con l’iconico logo FF della maison.

I ciondoli possono essere abbinati a borse dello stesso colore oppure mixati, un look audace e divertente.  Ciondoli e tracolle trap You  possono essere acquistati separatamente nelle boutique Fendi e online. 

Fendi Pekaboo, la capsule per l'Autunno/Inverno 2021-22

Le star che indossano la bag

Oltre alla campagna realizzata in studio da Sam Rock, Fendi ha presentato la capsule Peekaboo facendola indossare da celebrities e influencer internazionali. Tra loro Liz Hurley e i figlio Damian Hurley, Rita Ora, Winnie Harlow, Chiara Ferragni, Camila Mendes, la cantante coreana Tiffany Young e Manu Rios di Elite.

Articoli correlati

Primavera 2021: le borse scelte da Vip e influencer

Laura Saltari

Madam: la bag in pelle made in Abruzzo funzionale, femminile e stilosa

Roberta Savona

O bag lancia la nuova linea glam di borse Unique e vince i 53° Key Award

Paola Pulvirenti

Lascia un commento