Wondernet Magazine
Accessori e Gioielli

Fendi O’Lock, la collezione di gioielli per l’Autunno/Inverno 2021-22

Fendi O'Lock, la collezione di gioielli disegnata da Delfina Delettrez Fendi
Si chiama O’Lock la nuova collezione di gioielli disegnata da Delfina Delettrez Fendi, direttrice artistica della gioielleria della maison romana. Collane, orecchini, bracciali e fermagli con l’iconico logo FF.

In concomitanza con la collezione Autunno/Inverno 2021 disegnata da Kim Jones, Delfina Delettrez Fendi, figlia di Silvia Fendi e direttrice artistica della gioielleria della maison, ha presentato la sua collezione di gioielli O’Lock.

Tutti i pezzi sono realizzati in metallo con finitura dorata, ed hanno l’iconico motivo O’Lock, ossia il moschettone con il logo FF che chiude le borse della maison. La collezione è composta da anelli, collane, chocker e orecchini. Vediamoli nel dettaglio.

Fendi O'Lock, la collezione di gioielli disegnata da Delfina Delettrez Fendi

Fendi O’Lock, la collezione di gioielli

Il logo FF della casa è stato reinterpretato nella collezione O’Lock in una struttura a moschettone moderna e grafica dal morbido design ovale.

I materiali principali sono il bronzo e l’ottone, ricoperti da una finitura dorata. I pezzi sono disponibili in tre dimensioni: maxi, mini e micro, consentendo così di combinare e abbinare i gioielli tra loro, per creare look unici. Alcuni modelli sono disponibili anche nella versione impreziosita da zirconi bianchi. Il pendente a forma di lucchetto della collana e degli orecchini O’ Lock può essere aperto solo componendo la parola “Fendi”.

La collezione Fendi O’Lock è disponibile per l’acquisto online: i prezzi vanno dai 190 euro del fermaglio e dell’anello ai 1.490 euro della collana O’Lock.

Articoli correlati

Responsible Eyewear Collection, la prima linea eyewear sostenibile di Ferragamo

Redazione Moda

Versace, la campagna eyewear SS22 con Emily Ratajkowski e Maluma

Redazione Moda

Persol: la nuova edizione del modello di occhiali reso iconico da Marcello Mastroianni

Redazione

Lascia un commento