Wondernet Magazine
Accessori e Gioielli

Star Wars x Pandora, la nuova collezione ispirata alla saga cinematografica di George Lucas

star wars x pandora
Da oggi 1° ottobre è disponibile la tanto attesa collezione Star Wars x Pandora, ispirata alla celebre saga cinematografica di George Lucas.

La collezione Star Wars x Pandora è stata realizzata per celebrare la saga cinematografica che ha catturato l’immaginazione in tutto il mondo. È composta da 12 nuovi gioielli che rievocano i personaggi e i simboli della galassia di Star Wars. 

Star Wars x Pandora

Charm in edizione limitata Logo 3D Star Wars

star wars x pandora
Disponibile fino al 31 dicembre, fino ad esaurimento scorte

 

Charm C-3PO, con testa e braccia mobili

star wars x pandora

 

Charm R2-D2, con testa e braccia mobili

star wars x pandora

 

Il charm Il Bambino rappresenta il tanto amato personaggio della nuova serie Disney+, The Mandalorian

Il charm Dart Fener

“Abbiamo voluto ispirarci all’estetica futuristica ma allo stesso tempo vintage di Star Wars, conosciuto sia per l’originale trilogia sia per la nuova serie Disney+, The Mandalorian”, raccontano Francesco Terzo e A. Filippo Ficarelli, VP Creative Directors di Pandora. “Abbiamo lavorato duramente per trasformare le icone di Star Wars in gioielli grazie al design ricco di dettagli e alle sofisticate tecniche artigianali”. 

Gioielli realizzati con metalli riciclati

Realizzati in maniera sostenibile utilizzando metalli per il 71% riciclati, la nuova collezione Star Wars x Pandora comprende 10 charm, un bracciale e un charm in edizione limitata per veri collezionisti. Ogni gioiello è stato ideato attentamente, realizzato abilmente e rifinito a mano ed offre infiniti modi per essere indossato. 

“Ispirata alla galassia di Star Wars, questa collezione comprende un’ampia varietà di gioielli perfetta per personalizzare il look dei fan di tutto il mondo”, afferma Paul Southern, Senior Vice President, Licensing and Franchise di Lucasfilm. “La collezione rappresenta perfettamente i simboli e i personaggi tanto amati di Star Wars, trasformandoli in gioielli da indossare”. 

La nuova collezione Star Wars x Pandora è disponibile nei negozi e online su it.pandora. net dal 1° ottobre.  

Articoli correlati

Occhiali da sole Estate 2020: i modelli più trendy sono squadrati e oversize

Redazione

Etro stringe una partnership con Safilo Group per le collezioni Eyewear

Redazione Moda

San Valentino, qualche idea regalo per lui

Michelle Scalzo

Lascia un commento