Wondernet Magazine
Borse e valigie

Primavera 2021: le borse scelte da Vip e influencer

Primavera 2021, le borse scelte da Vip e influencer
Si avvicina la Pasqua, l’aria è primaverile ed è tempo di rinnovare il guardaroba. Anche se  le temperature non consentono ancora di indossare capi leggeri, possiamo dire addio a cappotti ed ecopellicce, per fare spazio a giubbini in denim e giacche colorate.

Anche gli accessori in primavera cambiano: via libera al colore, con le mini o maxi bag di stagione. Per trovare la giusta ispirazione per rinnovare l’outfit partendo proprio dalle borse, possiamo prendere spunto dall’armadio delle celebrities. Ecco qualche scatto pubblicato negli ultimi giorni da alcune Vip nostrane.

Valentina Ferragni, outfit vitaminico e borsa Chanel

Valentina Ferragni ha indosso tutti i colori della primavera, tanto da rappresentarne quasi un’allegoria. Il blazer pink è del brand della sorella Chiara, e lo indossa su un paio di jeans delavé abbinati ad una t-shirt bianca. Valentina ha scelto una tracolla Chanel motivo matelassé di color arancione, che contrasta con il rosa acceso della giacca e con il giallo dei tulipani, creando un effetto cromatico super vitaminico!

Primavera 2021, le borse scelte da Vip e influencer

Giulia Salemi con la pochette Bottega Veneta 

La bellissima influencer, che presto vedremo nel suo programma “Salotto Salemi”, ha scelto un outfit nei colori del cielo di primavera. Pantaloni in denim delavè con strappi sulle ginocchia, che sono uno trend di questa primavera. Sui jeans Giulia indossa un top nero ed un blazer azzurro carta da zucchero dal taglio maschile, con chiusura a un bottone. Nella stessa nuance, la pochette in pelle “The Pouch” di Bottega Veneta.

Primavera 2021, le borse scelte da Vip e influencer

Chiara Nasti al mare con la Dior Saddle Bag

La 23enne influencer napoletana, da qualche tempo fidanzata con il centravanti della Roma Nicolò Zaniolo, qualche giorno fa ha pubblicato una foto al mare. A parte il pull in cotone bianco non si vede il resto dell’outfit, perché è seduta. Ma in primo piano c’è la borsa: la Saddle Bag di Dior, con chiusura a staffa a forma di “D”, che Chiara ha scelto in color latte.

Primavera 2021, le borse scelte da Vip e influencer

Primavera 2021: Veronica Ferraro in total look Fendi

La bionda influencer milanese indossa una tuta Fendi a camicia con colletto classico in mussola di lino beige, vista sulla passerella Primavera/Estate 2021 di Fendi. Anche la borsa, l’iconica Baguette realizzata in canvas di colore naturale con il motivo FF ricamato à jour e rifinita con dettagli in pelle color cuoio, è della maison romana diretta da Silvia Venturini Fendi.

Primavera 2021, le borse scelte da Vip e influencer

Belen Rodriguez, minidress polka dot e minibag Chanel

Il pancino cresce e si fa sempre più evidente: manca poco ormai all’arrivo della piccola Maria Luna, che la showgirl argentina attende dal fidanzato Antonino Spinalbese. Nonostante la gravidanza, Belen non perde un briciolo della sua eleganza e sensualità: negli scatti in bianco e nero indossa un mini abito a pois ed una giacca con frange sulle maniche. Come accessorio, Belen ha scelto una minibag Chanel.

Primavera 2021, le borse scelte da Vip e influencer

Georgina Rodriguez sul jet con la Birkin di Hèrmes

Chiudiamo questa panoramica sulle borse della Primavera 2021 con gli scatti pubblicati dalla fortunata Georgina Rodriguez, una delle pochissime a viaggiare in questo periodo di totale clausura. La compagna di Ronaldo, a bordo del suo jet privato, mostra soddisfatta una rivista spagnola con la sua foto in copertina. Georgina ha una Birkin 35 di Hèrmes in coccodrillo rosa. Ai piedi indossa un paio di stivali neri di Gucci, aderenti alla caviglia con tacco largo e altissimo, resi comodi dal plateau anteriore.

Primavera 2021, le borse scelte da Vip e influencer

Articoli correlati

Dior Lady 95.22, la nuova it bag amata da Jisoo delle Blackpink

Chiara Sorice

Dior, l’esclusiva collezione di borse per festeggiare la riapertura della boutique di Avenue Montaigne

Redazione Moda

Mandarina Duck, la campagna FW23 omaggia tutti i paesaggi della Scozia

Paola Pulvirenti

Lascia un commento