Wondernet Magazine
Borse e valigie Tendenze moda

Mini bag: le migliori proposte dei brand low cost per l’Autunno 2020

Le proposte dei brand low cost per le mini bag da sfoggiare durante l’Autunno 2020. Dalla romantica firmata Carpisa alla trama Coccodrillo di Stradivarius, scegli quella più adatta a te e alla tua personalità.

L’accessorio must have da avere sempre nell’armadio? Sicuramente la mini bag, anche per l’Autunno 2020. Super cute da vedere e fascinosa da indossare, è l’asso nella manica di ogni donna per rendere ogni tipo di look elegante e chic. La sua versatilità gioca a suo favore, e non importa che indossiate un semplice paio di jeans o un abito di velluto ricamato, la vera protagonista sarà lei. 

La romantica mini bag di Carpisa

La mini bag con tracolla della linea Rebecca di Carpisa renderà romantico ogni tipo di look. La sua forma a mezza luna e i colori neutri sono perfetti da abbinare a un outfit formale, come un tailleur o un abitino dallo stile bon ton. Per apparire eleganti e raffinate.

Carpisa

La borsa saddle di Stradivarius

Una borsetta grintosa e dallo spirito rock ma allo stesso tempo classica e chic. La tracollina nera con manico stropicciato firmata Stradivarius, per l’Autunno 2020, rappresenta l’accessorio must-have per eccellenza che ti salva in qualsiasi situazione. Sia di sera con un outfit costruito all’ultimo secondo, che di giorno quando abbiamo voglia di portare con noi solo l’essenziale.

Stradivarius

Il coccodrillo di Stradivarius

L’arrivo dell’Autunno 2020 porta avanti il trend della borsetta a spalla stile primi anni 2000. Cosi Stradivarius inserisce in collezione la purse in finta pelle che riproduce la trama coccodrillo. La sua misura e la sua forma fanno di questo accessorio il punto di forza dell’outfit, rendendolo il vero protagonista. Abbinatelo a dei semplici jeans a zampa e ad una camicia bianca, magari oversize, per creare un look giovane e dinamico.

Stradivarius

La mini bag trapuntata di Mango

Deliziosa e senza troppe pretese, la mini bag firmata da Mango riafferma lo stile trapuntato che ha dominato la moda dell’ultima stagione estiva. La sua taglia small e il color bianco sporco la rendono super versatile. Provate ad avvolgerla intorno al vostro cappotto lungo preferito, l’effetto wow sarà assicurato.

Mango

L’effetto serpente di Mango

Tra le mini bag low cost non può mancare la mitica pochette. Mango propone per l’autunno 2020 una versione rigida ad effetto pelle di serpente. Un gioiellino che le amanti dell’animalier non potranno affatto farsi sfuggire.

Mango

La satin di Zara

Per l’autunno 2020, Zara propone una borsetta dalla struttura satinata con arricciatura sulla parte superiore. Disponibile anche in un abbagliante fucsia, la mini bag del marchio Low cost spagnolo è perfetta per spezzare outfit total black e dare un tocco di luce e colore al look.

Zara

L’imbottita di Zara

Anche Zara segue il trend stile anni 2000 con la borsetta da spalla imbottita con borsellino in abbinato. La struttura imbottita e il materiale in nylon la rendono ideale per un look sportivo e fresco. Da abbinare a felpa crop top e pantaloni morbidi.

Zara

 

Articoli correlati

Trend Inverno 2023: la collana choker a forma di rosa, come Chiara Ferragni

Chiara Sorice

Cravatta, l’accessorio diventa femminile e conquista la Ferragni e altre celebs

Chiara Sorice

I nuovi status symbol: i 10 capi e accessori moda donna più desiderati

Redazione Moda

Lascia un commento