Wondernet Magazine
Borse e valigie

Dolce & Gabbana, Kylie Jenner volto della campagna SS23 della borsa “DG Logo Bag”

Kylie Jenner volto della "DG Logo Bag" SS23 di Dolce & Gabbana
Dolce & Gabbana ha svelato i nuovi modelli Primavera/Estate 2023 della “DG Logo Bag”. Protagonista della campagna è la supermodella Kylie Jenner

Dopo la collaborazione tra Dolce & Gabbana e Kim Kardashian, è ora il turno di Kylie Jenner. La modella è il volto protagonista della nuova collezione. Per la campagna Primavera/Estate 2023, la maison si è affidata al celebre duo di fotografi Mert & Marcus.

Gli scatti mostrano la modella con indosso i nuovi modelli della “DG Logo Bag“. Un accessorio iconico in grado di unire perfettamente artigianalità e design. Disponibile ora in numerosi colori, materiali e rifiniture sul sito online del marchio.

La campagna Dolce & Gabbana con Kylie Jenner

La nuova campagna SS23 ritrae Kylie Jenner con dei look sensuali, femminili e provocatori. Negli scatti la modella indossa un mini abito nero caratterizzato da ampia scollatura e lingerie in vista. Completa poi con calze nere velate e tacchi vertiginosi. Ad impreziosire il look l’iconica borsa di Dolce & Gabbana. Versatile, elegante e glamour. Minimal ma al tempo stesso elaborata, è un accessorio adatto ad ogni occasione.

Kylie Jenner volto della "DG Logo Bag" SS23 di Dolce & Gabbana

I nuovi modelli della “DG Logo Bag”

I codici emblematici del marchio vengono reinterpretati in chiave contemporanea, dando vita ad una nuova visione della “DG Logo Bag“. Definita da raffinate geometrie, la nuova borsa a tracolla rende omaggio al logo, protagonista assoluto della nuova collezione. Simbolo dell’identità del brand, le iniziali incrociate vengono stampate nella borsa per creare un’immediata riconoscibilità visiva e un appeal ultra-contemporaneo.

Kylie Jenner volto della "DG Logo Bag" SS23 di Dolce & Gabbana

È infatti caratterizzata dal logo DG trapuntato dall’effetto tridimensionale. Inoltre, è interamente realizzata in pelle di vitello verniciata con un design luminoso e brillante dalla costruzione semirigida. Presenta poi una tracolla regolabile e removibile. Troviamo numerose colorazioni: nero, bianco, rosso, rosa, giallo, verde, blu e beige. Dalla crossbody alla shopping bag, la borsa è disponibile anche in diversi modelli e dimensioni.

 

 

Articoli correlati

Louis Vuitton, la nuova borsa a forma di biscotto della fortuna

Redazione

Le it bag dell’Autunno 2020: la tendenza sono frange, catene e maxi loghi

Redazione Moda

Balenciaga x Lay’s, la pochette che sembra un pacchetto di patatine

Redazione Moda

Lascia un commento