Wondernet Magazine
Borse e valigie

Autunno in love: la borsa a cuore che rende romantici i nostri look

La borsa a cuore per un Autunno Inverno romantico
È la borsa a cuore la più romantica e chic del momento, proprio come quella di Chiara Ferragni. Quella dell’influencer è firmata Chanel, ed è un pezzo vintage della collezione Primavera-Estate 2015 disegnata da Karl Lagerfeld. Una forma particolare, diversa dalle solite tracolle e shopping bag.

Dopo le borse maxi e mini di tendenza, in questo Autunno/Inverno 20-21 torna la borsa a cuore. Sono passati ben 35 anni dal suo primo debutto e, ancora oggi, viene riproposta da diversi brand in tanti colori e materiali differenti. Chi ama la Heart Bag, può acquistarla su alcuni siti di lusso, specializzati proprio nel vintage.

La borsa a cuore Made in Italy

La linea “Devotion” di Dolce & Gabbana propone una borsa a cuore in nappa matelassé. Dal volume compatto e dalle linee arrotondate, è dedicata alla donna contemporanea. I dettagli oro della catena ispirata all’alta gioielleria e del cuore gioiello al centro, danno i giusti contrasti. Perfetta come mini bag da sera e dal tocco aggressive su un look casual composto da jeans e blazer.

La borsa a cuore per un Autunno Inverno romantico

Cuore Street

Se il vostro stile non è per niente romantico e bon ton, ma amate lo streetwear, la borsa a cuore di GCDS fa al caso vostro. Il brand milanese propone la mini borsa in Polypoliprene bianco, con la scritta 0% Angel e un manico a maxi catena oro. Il logo sulla catena la rende ancora più street, da abbinare a jeans morbidi o tute con felpe oversize. Molto chic abbinata anche a un mini tubino da sera e tacchi: mai banale!

La borsa a cuore per un Autunno Inverno romantico

Con le borchie per un tocco rock!

Dopo Saint Laurent, anche Valentino disegna la borsa a cuore in pelle. Una bellissima idea come regalo di Natale. Nella tonalità del suo rosso iconico, l’aggiunta di borchie color platino rendono l’accessorio un mix tra rock e bon ton. Bellissima sia in inverno accostata a cappotti neutri e stivali in pelle ma molto glamour anche in estate, su abitini bianchi, beige o a fantasia colorata. Anche questa è perfetta sia di sera che di giorno, con abiti o jeans. W la versatilità!

La borsa a cuore per un Autunno Inverno romantico

 

Articoli correlati

The Bridge, la capsule collection floreale ispirata al mondo degli hipster e dei tattoo

Furla: le nuove borse per l’inverno 2021 protagoniste di un’esperienza digitale e interattiva

Redazione

Fendi, le nuove coloratissime Basket Bag in plastica riciclata per la Primavera/Estate 2021

Redazione Moda

Lascia un commento