Wondernet Magazine
Borse e valigie

Chiara Ferragni con la borsa a forma di zucca Louis Vuitton X Yayoi Kusama

Chiara Ferragni con la borsa a forma di zucca Louis Vuitton X Yayoi Kusama
Chiara Ferragni ha indossato uno degli accessori più iconici e virali del momento: la borsa a forma di zucca Louis Vuitton X Yayoi Kusama, che ha un prezzo da capogiro!

«Giornata impegnativa ma mi sento felice», ha scritto Chiara Ferragni in uno dei suoi ultimi post sul suo profilo Instagram. L’imprenditrice digitale si è mostrata con indosso un outfit elegante e raffinato sui toni del nero e dell’oro. Ha poi completato con un accessorio davvero particolare.

«Indossare questa simpatica borsa a forma di zucca dalla nuova collaborazione Louis Vuitton X Yayoi Kusama in edizione limitata per rendere il mio look più speciale», ha aggiunto. Ha infatti scelto un modello dell’iconica collezione della maison francese con l’artista giapponese.

La borsa a forma di zucca di Chiara Ferragni

Anche Chiara Ferragni si è lasciata conquistare dalla tendenza del momento. Da Coperni a Saint Laurent, le borse dalle forme stravaganti e insolite stanno spopolando del mondo della moda. Il modello indossato dall’influencer appartiene ad una prestigiosa collaborazione tra Louis Vuitton e Yayoi Kusama. Non a caso, la celebre artista giapponese è nota per i suoi pois colorati e le zucche.

Chiara Ferragni con la borsa a forma di zucca Louis Vuitton X Yayoi Kusama

Elementi emblematici nelle sue opere. La nuova linea presenta una capsule collection pensata per lui e per lei, con capi di abbigliamento e accessori impreziositi dai motivi iconici di entrambi. Protagoniste della collezione sono proprio le borse. In particolare il modello “LVxYK Pumpkin Bag” scelto da Chiara Ferragni. 

Louis Vuitton X Yayoi Kusama, il prezzo della Pumpkin Bag

Realizzato in sontuosa pelle bovina granulare goffrata e stampata con l’iconico motivo Monogram della maison francese. La borsa è caratterizzata da una chiusura magnetica a forma di gambo di zucca ed una speciale firma in pelle all’interno. Al momento non è disponibile sul sito online del marchio. Ma il prezzo è davvero da capo giro! Circa 11 mila euro.

 

 

Articoli correlati

Gucci Diana: la borsa preferita da Lady Di nella reinterpretazione di Alessandro Michele

Redazione Moda

Tracolle mini e borse extralarge: ecco i modelli must have dell’Autunno Inverno 2020-21

Redazione Moda

Chiara Ferragni: l’esclusiva borsa a conchiglia di Chanel è il trend dell’estate

Paola Pulvirenti

Lascia un commento