Wondernet Magazine
Borse MODA

Borse Estate 2020: i modelli low cost più trendy della stagione

Le borse low cost perfette per l’Estate 2020: le migliori proposte dai brand per chi vuole essere alla moda senza spendere una fortuna.

Fate spazio nei vostri armadi, arrivano le borse per l’estate 2020 in versione Low cost. I maggiori brand fast fashion e di accessori a basso costo hanno proposto per la stagione estiva modelli adatti ad ogni occasione. Di gran moda la borsa a tracolla in ogni tipo di materiale e forma. Il “tessuto” del momento è sicuramente la carta paglia.

La Shopper di H&M

H&M propone per l’estate 2020 una shopper in cartapaglia intrecciata con dettagli in finta pelle. Il colore bianco sporco rende la borsa versatile e facilmente abbinale su ogni tipo di outfit e può essere abbellita con un foulard legata ai manici. Il modello è disponibile anche in beige.

 

Ecopelle di Primadonna

Perfetta per l’estate la borsetta realizzata con un intreccio di scacchi in eco-pelle di Primadonna. Da abbinare con un maxidress, l’accessorio piccolo ma capiente è l’ideale da indossare per ogni appuntamento della giornata, dall’ufficio all’aperitivo.

La borsa a spalla di Carpisa

Carpisa sceglie la comodità senza dimenticare lo stile con la sua borsa a spalla modello York. Grazie alle sfumature blu colore Pantone 2020 e ai dettagli metallici, il modello proposto da Carpisa è dedicato alle donne che amano le borse super capienti e alla moda.

Le perline di Mango

Mango “svecchia” il modello primi anni 2000, che sta per tornare in voga, grazie al manico corto realizzato in perline. Il colore rosso aranciato è perfetto per la stagione estiva.

I glitter di H&M

H&M pensa anche alla sera con la borsetta in paglia intrecciata con Glitter. Disponibile sia in beige e dorato che nella versione nera, la borsa è piccola ed elegante grazie anche alla tracolla in catenella color oro.

L’imbottita di Zara

Particolare la quilted bag in catalogo da Zara. La borsetta a tracolla maxi imbottita sarà l’accessorio top dell’estate, grazie alla sua estrosità. Non troppo difficile da abbinare, il modello di Zara è disponibile in nero, argento, blu, jeans, blu indaco e bianco.

La borsetta Juta di Mango

La borsetta in Juta firmata Mango sarà il must-have dell’estate 2020. Dalla forma romantica, il contrasto tra i materiali rendono l’accessorio ancora più particolare. Da abbinare ad un abitino leggero in denim per le lunghe passeggiate estive.

Il cestino di Pull & Bear

Adorabile e chic il cestino a tracolla proposto da Pull&Bear. Il marchio low cost conquista le ragazze più chic con questo modello di borsa in stile scatola con chiusura con bottone. A completare il modello il dettaglio in foulard color acqua marina e coralli posto sul manico superiore.

Articoli correlati

Kim Jones per Fendi Couture, un elogio al circolo di intellettuali creato da Virginia Woolf

Valeria Torchio

Valentina Ferragni, la challenge con Chiara Maci e altre influencer per creare i look di Barbie Extra

Paola Pulvirenti

Burberry torna in passerella: a settembre sfilata SS 2021 all’aperto, un elogio alla natura

Giusy Dente

Lascia un commento