Wondernet Magazine
MODA NUOVI ARTICOLI

Fendi, il cielo blu primaverile domina la campagna SS24 di Steven Meisel

Fendi, la campagna SS24 tra i cieli blu di primavera
La primavera e la magia cromatica dei suoi cieli azzurri esplodono nella campagna SS24 di Fendi, realizzata da Steven Meisel

La primavera sta per arrivare, e Fendi ci invita a immergerci in un tripudio di colori e stile attraverso la sua straordinaria campagna SS24. Sotto l’abile obiettivo del rinomato fotografo Steven Meisel, ogni capo della collezione si trasforma in un’opera d’arte, dipingendo la tavolozza della moda con nuance vivaci e vibranti.

Il casting della campagna include modelle del calibro di Anok Yai, Liu Wen, Julia Nobis, Imaan Hammam e Angelina Kendall. Iconiche borse come la Baguette, la raffinata Flip Bag e la sperimentale Origami sono reinventate con una ricca gamma di tonalità. La campagna SS24 di Fendi ci invita a abbracciare la stagione con una moda che è una vera e propria celebrazione di colori, eleganza e stile!

campagna Fendi SS24
Imaan Hammam nella campagna Fendi SS24

Fendi, la campagna SS24

La collezione Fendi SS24, disegnata da Kim Jones e presentata lo scorso settembre a Milano Moda Donna,  incanta con linee pulite e silhouette sofisticate, esprimendo l’eleganza attraverso soprabiti raffinati, vestiti aderenti in maglia e giacche dai blocchi di colore. La palette cromatica intreccia marroni terrosi, blu sereni e arancioni radiosi, catturando perfettamente l’essenza del risveglio primaverile.

Fendi-la-campagna-SS24-tra-i-cieli-blu-di-primavera-4

La campagna SS24, con lo styling di Olivier Rizzo, accosta questi capi ad accessori sorprendenti, disegnati da Silvia Venturini Fendi. Come i guanti o gli  orecchini scultorei, che aggiungono un tocco “wow!” alla femminilità Fendi. Le acconciature delle modelle sono firmate da Guido Palau, e caratterizzate da capelli lisci e pettinati all’indietro. Un hair style che si fonde splendidamente con l’estetica sofisticata e senza sforzo della collezione. Il trucco è invece opera della celeberrima make-up artist Pat McGrath, che punta su un glamour delicato e luminoso.

Fendi-la-campagna-SS24-tra-i-cieli-blu-di-primavera-5

 

Articoli correlati

Anya Taylor-Joy nuova ambassador della maison Dior per moda e beauty

Paola Pulvirenti

Hari Nef, dal set di “Barbie” alla campagna Fall/Winter 2023 di Desigual

Redazione Moda

Sanremo 2024, i look della seconda serata del Festival: Giorgia super diva

Paola Pulvirenti

Lascia un commento