Wondernet Magazine
Borse e valigie

O bag lancia la nuova linea glam di borse Unique e vince i 53° Key Award

O bag lancia la nuova linea di borse Unique e vince il Key Award
O bag ha lanciato Unique, la prima versione della borsa monoscocca, e ha vinto il Primo premio categoria “Effetti speciali e animazione” ai 53° Key Award!

O bag, brand veneto fondato da Michele Zanella, di borse e accessori gummy, componibili e personalizzabili, ha festeggiato il traguardo dei 10 anni portando nuova innovazione tecnologica all’azienda del gruppo Full Spot. L’iconica O bag, borsa componibile composta da 4 elementi: scocca, manico, tracolla e sacca interna. Resistente e capiente, in molteplici varianti, è diventata un super cult! Oggi quel modello ha avuto una super innovazione.

Ovvero il lancio di Unique, la prima monoscocca del brand, una borsa nata dalla fusione di tutte le sue parti che diventano un pezzo unico. Completamente Made in Italy! Un modello dal design contemporaneo, per una donna eclettica e dinamica, attenta ai trend ma che desidera un accessorio semplice e funzionale. Una dimensione “maxi” ma super leggera. Per l’inverno è in quattro nuove tonalità che vanno dal blu navy al crema, per adattarsi ad ogni look.

O bag lancia la nuova linea Unique e vince il 53° Key Award

La Unique O bag

In occasione del 53° Key Award, O bag ha vinto il Primo premio per la categoria “Effetti speciali e animazione” selezionato tra oltre 11.000 video con lo spot di lancio della icon bag 2021 ovvero la O bag unique. Il concept nato dal direttore creativo Federico Batelli e dal dipartimento creativo, è stato realizzato interamente da KF ADV – dalla realizzazione del 3D al sound design, per un pubblico giovane e attento ai trend.

O bag lancia la nuova linea Unique e vince il 53° Key Award

Un pubblico per il quale il linguaggio non poteva che essere innovativo, realizzato attraverso un ambiente metafisico, astratto, quasi surreale. Il mood risulta divertente e creativo e comunica con efficacia la varietà di gamma colore e la leggerezza del prodotto. Proprio come aveva svelato Tania Grigolo di O Bag: “Questo video è il primo passo verso una comunicazione sempre più digitale e all’avanguardia che O bag ha deciso di adottare per strizzare l’occhio alle nuove generazioni”.

Articoli correlati

Coccinelle, la collezione FW24 e le sneakers sostenibili in co-lab con ACBC

Paola Pulvirenti

Saint Laurent presenta la nuova borsa “Take-Away Box” per il 2023

Redazione

Louis Vuitton “Horizons Never End”, la nuova campagna Travel con Fei Fei Sun

Redazione Moda

Lascia un commento