Wondernet Magazine
PERSONAGGI

È finita la storia d’amore tra Dua Lipa e Anwar Hadid

Dua Lipa e Anwar Hadid si sono lasciati
Dua Lipa e Anwar Hadid, ufficialmente insieme da due anni, hanno deciso di interrompere la loro relazione a causa dei troppi impegni lavorativi

Dopo la triste rottura tra Camila Cabello e Shawn Mendes, anche la storia tra Dua Lipa e Anwar Hadid sembra essere arrivata alla fine. Dalle ultime indiscrezioni, la causa della separazione sarebbe la distanza a causa dei troppi impegni lavorativi.

Dua Lipa e Anwar Hadid si sono lasciati

Dua Lipa e Anwar Hadid si sono conosciuti verso metà giugno 2019. A presentarli è stata proprio la sorella di lui, Gigi Hadid. I due avrebbero iniziato da subito a frequentarsi diventando ufficialmente una coppia di lì a poco, confermando l’esclusiva che aveva lanciato TMZ. I rumors sarebbero diventati ancora più insistenti dopo un video circolato su Instagram della festa di compleanno di Anwar in cui si vedevano i due molto vicini.

Dua Lipa e Anwar Hadid si sono lasciati

L’ufficialità social che la pop star britannica e Anwar Hadid sono una coppia arriva in occasione del 24esimo compleanno della cantante a fine agosto. Sul profilo Instagram di Dua Lipa, la cantautrice, posta una serie di IG story in compagnia di Anwar confermando che la relazione prosegue a gonfie vele.

Dua Lipa e Anwar Hadid si sono lasciati

Il loro amore si è rafforzato poi nel periodo della quarantena, che i due hanno deciso di trascorrere insieme. Nonostante tutto però, la storia tra i due sembra essere finita. Il motivo? La distanza a causa dei troppi impegni lavorativi.

I commenti sui giornali britannici

La coppia per il momento non ha commentato, ma diverse fonti anonime hanno voluto dire la loro opinione ai giornali britannici. «La coppia ha lanciato l’idea di mettere un freno alla loro storia d’amore il mese scorso poiché viaggiare così tanto ed essere separati si sta rivelando difficile.» Ha dichiarato una fonte anonima al The Sun, affermando inoltre, che la loro relazione sta attraversando da tempo una crisi e sembra essere al capolinea.

Articoli correlati

Rihanna sul red carpet di Fenty Beauty con il pancione insieme al fidanzato A$AP Rocky

Redazione

Ilary Blasi in Tanzania con figli e sorella dopo la separazione da Totti

Redazione

Ireland Baldwin e il messaggio body positive: “Cellulite e smagliature mi rendono umana”

Redazione

Lascia un commento