Wondernet Magazine
Borse e valigie

O bag celebra i dieci anni con il nuovo modello O bag Doc: essenziale, elegante e in molti colori

o bag
O bag festeggia i suoi dieci anni di lavoro e presenta il nuovo modello O bag Doc. Il brand è da sempre sinonimo di innovazione e versatilità, caratteristiche che  sviluppa costantemente grazie ad un accurato lavoro di ricerca.

In un’epoca in cui tutto muta velocemente, O bag si concentra sulle icone, su modelli capaci di raccontare una storia sempre attuale e di adattarsi alla personalità di chi decide di farle proprie.

Da questo desiderio e dalla volontà di festeggiare al meglio i suoi dieci anni, nasce il nuovo modello O bag Doc. La borsa è essenziale nelle proporzioni, elegante e rigorosamente Made in Italy.

O Bag lancia il suo nuovo modello

E’ ispirata alla classica forma della doctor bag ma rivisitata in chiave contemporanea. Viene realizzata in XL Extralight, ed è caratterizzata da chiusura rigida a click clack e manici in ecopelle stampa saffiano tono su tono. Inoltre, c’è la possibilità di  personalizzarla grazie ad una tracolla rimovibile e una tasca interna. Leggera e capiente si propone di diventare la nuova it-bag, conquistando grazie alla sua shape rigorosa il cuore di tutte le donne che desiderano un accessorio moderno e sofisticato.

La palette di colori 

Il brand, infatti, vuole creare prodotti che possano rinnovarsi nel tempo. Ogni cliente potrà esprimere la propria creatività e il proprio gusto con accostamenti unici. O bag Doc viene presentata in differenti colori per adattarsi così alle esigenze di ogni donna. La palette spazia dai classici nero, blu navy, sabbia e latte, ai nuovi pastelli cassis e verde cargo, per finire con i più accesi celeste e cedro. Un importante lavoro di design e di ricerca che ha trasformato la versatilità  in un modello che va oltre le tendenze, pronto a diventare un nuovo accessorio cult.

Articoli correlati

Prada: Hunter Schafer e la borsa Galleria nella campagna di Xavier Dolan

Paola Pulvirenti

Irina Shayk è il volto della collezione di borse Furla per l’Autunno 2023

Redazione Moda

RIMOWA x Tiffany & Co., il massimo dell’eleganza da viaggio

Redazione Moda

Lascia un commento