Wondernet Magazine
Borse e valigie

UGG X Telfar: presto disponibile la tote bag nello stesso materiale dei boots

UGG X Telfar, svelata la data di lancio della nuova bag
L’esclusiva borsa in pelle di Telfar è diventata uno degli accessori più alla moda del 2020. Ora la borsa dell’anno sta per uscire in un’inedita versione in montone, il materiale che contraddistingue da sempre i famosi boots di UGG.

Ad inizio settembre, UGG e Telfar avevano rivelato la loro partnership attraverso alcuni video teaser su Instagram. Nelle ultime ore, attraverso un post sul suo seguitissimo profilo Instagram, il brand newyorkese ha svelato finalmente la data di lancio. Un regalo di Natale per tutti i fan dei due brand.

UGG X Telfar, la prima borsa in collaborazione

La borsa sarà disponibile in due misure. Il materiale non è la pelle vegana come quello della Telfar Bag divenuta l’oggetto più desiderato del 2020. Sarà realizzata con lo stesso look e con gli stessi materiali che caratterizzano i mitici Classic Boot di UGG. La borsa sarà dunque interamente in montone, con il logo TC e i bordi in lining di pecora in contrasto con la pelle scamosciata.

UGG X Telfar, svelata la data di lancio della nuova bag

In preorder per 24 ore il 30 novembre 2020

Per rispondere all’elevata richiesta che si sta già verificando, la bag UGG X Telfar verrà rilasciata online il 30 novembre alle ore 15:00 e rimarrà disponibile per il pre order esclusivamente per 24 ore. La consegna della borsa è garantita tra marzo e giugno 2021.

 

Articoli correlati

Louis Vuitton celebra l’eredità di Virgil Abloh con le nuove borse Monogram

Redazione Moda

Maria Grazia Chiuri rende omaggio all’heritage di Dior reinterpretando l’iconica 30 Montaigne

Redazione Moda

Càpe Concept, la borsa sostenibile Bon-Bon in co-lab con Krill Design

Paola Pulvirenti

Lascia un commento