Wondernet Magazine
Tendenze moda

Chiara Ferragni lancia il trend dei collant “parlanti”

Chiara Ferragni lancia il trend dei collant "parlanti"
Chiara Ferragni, web ambassador Calzedonia, indossa un outfit autunnale completato da un paio di collant “parlanti” e fa subito tendenza.

La celebre influencer ed imprenditrice digitale Chiara Ferragni, che gode di oltre 24 milioni di follower su Instagram, appena rientrata a Milano dal suo ultimo viaggio di lavoro a Londra, dove ha inaugurato un pop-up store del suo brand dall’interno di Harrod’s, ha deciso di sfoggiare un look da urlo.

La web ambassador del brand Calzedonia, protagonista del servizio di copertina di Vogue Italia di ottobre, sceglie di indossare un must have della capsule Share Your Passion e lancia un nuovo trend per le amanti dei viaggi. 

Chiara Ferragni e i collant da travel addicted

Un outfit composto da un top e un paio di shorts pink, un blazer grigio e un paio di collant con motivi floccati ispirati al mondo travel con le sagome degli skyline delle capitali più belle.

Chiara Ferragni lancia il trend dei collant "parlanti"

Chi meglio della Ferragni, vera e propria traveller addicted, può indossare questo collant dall’animo cosmopolita?

Una tendenza, quella dei collant “parlanti” di Calzedonia, che aggiunge un tocco fresco e funny al guardaroba e permette di esprimersi senza troppi giri di parole. Rappresenta un modo alternativo e giocoso per dire la propria e per esprimere i propri sentimenti e, perché no, per lanciare un messaggio d’amore.

Articoli correlati

Gli abiti di lino, un evergreen della bella stagione: i modelli per l’estate 2023

Carla Guida

Pelle o similpelle per le gonne di tendenza dell’Inverno 2020-21

Redazione

2K Officecore: il ritorno del glamour da ufficio degli anni 2000

Redazione Moda

Lascia un commento