Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Lady Kitty Spencer, la meravigliosa villa della nipote di Lady Diana

Lady Kitty Spencer, ecco dove vive la nipote di Lady Diana
Lady Kitty Spencer, 30 anni, è la nipote della defunta Diana, principessa del Galles e figlia del conte Charles Spencer. Nell’agosto di quest’anno, Kitty ha sposato l’uomo d’affari di 62 anni Michael Lewis

Lady Kitty Spencer e Michael Lewis hanno costruito per loro una casa sbalorditiva a Londra. La nipote della principessa Diana vive con suo marito in una splendida villa londinese e gli interni sono davvero impressionanti. Quest’anno, il patrimonio netto di Michael è stato stimato di 80 milioni di sterline.

Ha spiegato: “Era molto importante per me che la mia casa fosse una casa, un posto in cui volevo tornare alla fine della giornata e un posto che riflettesse chi sono. Sono stato totalmente assorbito dal processo, dai tessuti alla falegnameria. Non riesco a immaginare che sia qualcosa in cui mi pentirò mai di aver investito denaro. Dopo aver trascorso la maggior parte del 2020 a casa, apprezzo lo spazio che ho creato ora più che mai”.

Lady Kitty Spencer, ecco dove vive la nipote di Lady Diana

Lady Kitty Spencer, modella e Ambassador per D&G

Dopo la festa di addio al nubilato a Firenze, Lady Kitty Spencer è convolata a nozze con l’imprenditore sudafricano Michael Lewis, lo scorso 24 luglio, durante una cerimonia top secret organizzata presso Villa Aldobrandini a Roma.

Lady Kitty Spencer, ecco dove vive la nipote di Lady Diana

La coppia ha pronunciato il fatidico sì, con un royal wedding made in Italy nella più celebre delle Ville Tuscolane nel parco dei Castelli Romani. Kitty Spencer ha cambiato ben cinque abiti, tutti realizzati per lei da Dolce&Gabbana, marchio di cui è stata nominata global ambassador proprio quest’anno. La maison ha creato anche il meraviglioso abito da sposa della giovane e bellissima Lady.

Articoli correlati

Chris Rock: dopo lo schiaffo di Will Smith, rifiuta di condurre gli Oscar 2023

Redazione

Robert De Niro papà per la settima volta a 79 anni

Redazione

Paolo Ciavarro, l’anello di fidanzamento a Clizia Incorvaia e presto il matrimonio

Valentina Turci

Lascia un commento