Wondernet Magazine
Borse

Chiara Ferragni omaggia Virgil Abloh con la borsa Coffee Cup di Vuitton

Chiara Ferragni omaggia Virgil Abloh con la borsa Coffee Cup di Vuitton
Durante la Parigi Fashion Week, Chiara Ferragni ha indossato l’originale borsa Coffee Cup di Louis Vuitton in omaggio al designer scomparso Virgil Abloh!

Mentre Parigi ha ammirato l’ultima collezione disegnata da Virgil Abloh per Louis Vuitton, Chiara Ferragni ha scelto di indossare proprio l’originale borsa Coffee Cup. A disegnare questo accessorio geniale e super spiritoso è stato Virgil Abloh, il designer di Louis Vuitton morto prematuramente a 41 anni. Lo stilista ha sempre avuto un gusto particolare per il design soprattutto nel reinventare oggetti apparentemente banali, elevandoli a status symbol.

L’iconica borsa fa parte della capsule collection Everyday LV, una linea di accessori basati su oggetti di uso quotidiano, dalla tracolla-tazza di caffé alla divertente borsa pouch a forma di carota. La scelta originale di Chiara Ferragni quindi ha nascosto un sentito omaggio a uno dei creativi più influenti della nostra epoca.

Chiara Ferragni omaggia Virgil Abloh con la borsa Coffee Cup di Vuitton

La Coffee Cup di Chiara Ferragni

La super imprenditrice digitale, Chiara Ferragni ha sfoggiato dunque il particolare accessorio su Instagram. In sostanza una piccola a borsa a tracolla dal design molto particolare, che ricorda in tutto e per tutto un bicchiere da passeggio in stile Starbucks, di quelli che si usano per bere un caffé bollente o un cappuccino mentre si cammina. La forma cilindrica, il tappo bianco rimovibile, perfino il logo a lettere bianche: non manca proprio nulla.

Chiara Ferragni omaggia Virgil Abloh con la borsa Coffee Cup di Vuitton

La borsa a tracolla effetto trompe-l’œil è un modello di Louis Vuitton con l’iconico monogram impresso sulla pelle. L’originale Coffee Cup Bag, proposta per la stagione Autunno/Inverno 2021-2022,  è, al momento, già sold out. Chiara Ferragni è sempre super avanti sulle nuove tendenze e spesso ha sfoggiato accessori inaspettati e originali. Ha rilanciato le collanine con le perline in plastica in stile Kiddie Kitsch, la felpa con i pupazzetti e la super borsa a conchiglia…Stay Tuned!

 

 

 

 

 

 

Articoli correlati

Prada: Hunter Schafer e la borsa Galleria nella campagna di Xavier Dolan

Paola Pulvirenti

Borsa Lady Dior: il quinto capitolo di “Dior Lady Art”

Valeria Torchio

La shopper in rafia di Prada è il must have dell’Estate 2021

Eleonora Gandaglia

Lascia un commento